3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Dai che comunque sei di quasi 36 settimane.
ma portartelo lì il fiocco nascita, così ti passa il tempo, un alfabetino flash e via?
Tittina spero si risolva un pò, che non è proprio giusto uf.
ti bacio bimba mia...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

pala4ever wrote:Tittyna bella.....quanto mi dispiace...
Vedila così....stai facendo una missione reclutamento Noimammosa. Tra qualche settimana ci saranno nuove iscritte che esordirando dicendo " Ecco io mi sono iscritta perchè c'avevo 'na pazza in camera che parlava in codice, era sempre che navigava su internet e farfugliava di nomi strani....Lenina....Apetta....Veruz....Chicca....Laser....Bibi....BIBIDIBOBIDIBU'!"
!!!
:clap:
Le ho trovate quasi tutte anti tecnologgiche!
Comunque ho divulgato la parola delle noimamme
Allattamento a rischiesta
Esogestazione e contatto fisico per i primi mesi
Fascia
Coslippare nel lettone
Paracapezzoli in argento ed olio vea
( mi manca la mooncup ma quella piu' avanti) :lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

tati wrote:Dai che comunque sei di quasi 36 settimane.
ma portartelo lì il fiocco nascita, così ti passa il tempo, un alfabetino flash e via?
Tittina spero si risolva un pò, che non è proprio giusto uf.
ti bacio bimba mia...
Si potrei ricamare il nome intanto ma devo cucirlo...
E non posso farmi portare la macchina da cucire qui...uff.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked