Ciao a tutte, mi presento...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun ago 02, 2010 1:57 pm

Ciao!!!


ilfo

Messaggio da ilfo » lun ago 02, 2010 2:22 pm

ciao!
ma chi è vavi?
ahahah
un bacio e benvenuta
Dida

Messaggio da Dida » lun ago 02, 2010 11:30 pm

Grazie del benvenuto e scusate se non mi sono fatta sentire ! Tra la macchina che mi e' praticamente morta ieri pomeriggio in mezzo alla campagna irlandese, circondata da pecore e vacche (per fortuna non pioveva), e le solite faccende quotidiane, solo ora mi sono potuta connettere....

Ebbene si', fin da quando eravamo piccole Vavi e' sempre stata una.. peste ! ;-) Scherzi a parte, sarei diversa da mia sorella, ma non di molto... Be' il colore dei capelli non e' ugualissimo.. :red:

Abito in Irlanda da quasi 11 anni, 10 anni vissuti a Dublino ed ora a Cork, nel Sud dell'isola.. Come paesaggio, e' meraviglioso, soprattutto qua nel Sud, prati verdi da nausea... La gente simpatica, disponibile, ma non affidabile a lungo termine... Gli irlandesi sono come il tempo locale, possono cambiare completamente da un giorno all'altro (Solange puo' confermarlo) ..

I motivi del mio trasferimento erano inizialmente professionale e linguistico, in pratica volevo fare un'esperienza all'estero per migliorare il mio inglese... Sarebbe dovuta durare un'anno o due teoricamente...

L'amore 'irlandese' e' arrivato poi letteralmente 'volato via' (motivo: vedi sopra)...

E voi ? Che mi raccontate ?

Un abbraccio e a prestissimo
Carmen82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 27, 2010 12:19 pm

Messaggio da Carmen82 » lun ago 02, 2010 11:54 pm

ciao!! ben arrivata!! :ehehe:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ago 02, 2010 11:59 pm

Dida ha scritto:Grazie del benvenuto e scusate se non mi sono fatta sentire ! Tra la macchina che mi e' praticamente morta ieri pomeriggio in mezzo alla campagna irlandese, circondata da pecore e vacche (per fortuna non pioveva), e le solite faccende quotidiane, solo ora mi sono potuta connettere....

Ebbene si', fin da quando eravamo piccole Vavi e' sempre stata una.. peste ! ;-) Scherzi a parte, sarei diversa da mia sorella, ma non di molto... Be' il colore dei capelli non e' ugualissimo.. :red:

Abito in Irlanda da quasi 11 anni, 10 anni vissuti a Dublino ed ora a Cork, nel Sud dell'isola.. Come paesaggio, e' meraviglioso, soprattutto qua nel Sud, prati verdi da nausea... La gente simpatica, disponibile, ma non affidabile a lungo termine... Gli irlandesi sono come il tempo locale, possono cambiare completamente da un giorno all'altro (Solange puo' confermarlo) ..

I motivi del mio trasferimento erano inizialmente professionale e linguistico, in pratica volevo fare un'esperienza all'estero per migliorare il mio inglese... Sarebbe dovuta durare un'anno o due teoricamente...

L'amore 'irlandese' e' arrivato poi letteralmente 'volato via' (motivo: vedi sopra)...

E voi ? Che mi raccontate ?

Un abbraccio e a prestissimo

uhh la sorella di VAvi!! Benvenuta!!!

Wow che bella l'irlanda, mi piacerebbe visitarla.
Quindi ora single o cambiato?
Dida

Messaggio da Dida » mar ago 03, 2010 12:31 am

Be', teoricamente 'single'... una storia un po' lunga... :vavi:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer ago 04, 2010 11:29 am

Ciao benvenuta.
Io sono Monica.
Musci

Messaggio da Musci » mar ago 10, 2010 10:37 am

Uh, la sorella della Vavi!! Mitica!
Piacere io sono laura... e vivo in ITALIA... ma mi piacerebbe stare dove stai tu!!! Chissà quanti castelli che ci sono in Irlanda!! Che bello, dai mandaci qualche foto di quel bel paese!!
Rispondi