dimagrire d'urgenza

Moda, tendenze e bellezza
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » gio lug 15, 2010 7:26 am

Beh non so a voi, ma io ricordo che quando si inizia una dieta il primo mese si perde abbastanza perchè si lasciano i liquidi. Il primo mese ricordo furono 3 kg... poi per il resto dell'anno è stato di 1 kg, max 1,5 qualche mese in cui è andata di particolare culo
Se le servono 5 kg in 3 mesi imho ce la fa senza grossi problemi proprio per la perdita dovuta alla ritenzione del primo mese.
Io il medico /dietologo ce l'ho costantemente..proprio perchè è il mio medico di base ad avere quella specializzazione.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio lug 15, 2010 7:47 am

Quoto la manuelina, anche io che ho messo su a 16 settimane un solo kg alla fine mi vedo meglio di prima di rimanere incinta, visto che nel frattempo ho messo su un cocomerino al posto della pancia
fabi, pinnetta parla di 5 kg entro settembre, io l'ho intesa come inizio settembre, quindi sono 40 giorni non 3 mesi
comunque e' vero, l'approccio per perdere 5 kg e' piu' leggero di uno per perderne 25 kg, e una persona in sovrappeso "solo" di quei kg secondo me cattive abitudini alimentari poi tante non ne ha
Pero' pinnetta credimi, io cercherei solo di mangiar sano e stop, non sono quei kg che ti fanno una grossa differenza, mangiando sano dovresti magari smaltirne un pochini e quelli che restano li perdi con una gravidanza attenta
che dici?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 15, 2010 8:59 am

io quoto la zona , in circa 2 mesi e mezzo 3 ho perso sui 10 kg.
misono data una spinta poi il resto della dieta l'ho voluta fare con un nutrizionista dietologo
Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 15, 2010 2:17 pm

io non ne so mezza di diete però per quanto riguarda la gravidanza io penso che Pinnetta potresti rimandare la dieta a dopo la gravidanza: una mia amica che ha partorito pochi giorni dopo di me, partiva da obesa e durante la gravidanza è dimagrita poichè vomitava tutti i santi giorni.
spero che non succeda così anche a te, però quoto anch'io manuelina: più di 1.5 kg al mese di dimagrimento sono giusti!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio lug 15, 2010 2:20 pm

Manuelina ha scritto:Pinna, ti parla una che pensa che una buona dieta dovrebbe non far perdere più di un kg e mezzo al mese. Io ho iniziato la ricerca con il mio sovrappeso e in gravidanza credo di essere dimagrita (arrivando a settimana 24 con solo +4kg), semplicemente perché ho cambiato stile alimentare. Ovvero: mangio più spesso e faccio i fatidici 5 pasti al giorno, cercando di distribuire in maniera sensata le cose, tipo zuccheri lenti al mattino per ridurli alla sera, sempre un po' proteine, un po' carboidrati, etc nell'arco della giornata
Quante soddisfazioni mi da questa donna.

Per il resto non ho letto tutto bene ma per quello che ho letto quoto lenina
Shanty

Messaggio da Shanty » gio lug 15, 2010 3:12 pm

Pinnetta io ho una dieta molto buona, da 1300 calorie, che ti dà pure una pizza alla settimana. Se vuoi te la mando per email, io mi sono trovata bene (si perdono sui 3-4 kg al mese) perchè è varia e ha molte alternative (non bisogna quindi tutti i giorni andare a fare la spesa per la dieta!); inoltre, a differenza della maggior parte delle diete, concede pure frutta zuccherina, come uva e banane.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio lug 15, 2010 4:27 pm

ti ho mandato la mail..aspetto con ansia..
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio lug 15, 2010 4:49 pm

pinnetta72 ha scritto:ok andrò da un dietologo..ma nel frattempo mi serve qualcosa d'urto..
da qui a settempre non ti serve una d'urto per 4/5 kg.
mangi la pasta?il pane ?riduci la pasta a 60/70 g. al giorno e togli o riduci drasticamente il pane ,poi se bevi bevande zuccherine toglile e così pure per i dolci ,se non altro per 6 giorni su 7 -io sono dell'idea che non bisogna privarsi totalmente di ciò che piace altrimenti appena puoi ne mangi il triplo!!-

ps.se ti capita di trovare una mia foto non guardarla mi raccomando,altrimenti non ascolti manco mezzo dei miei consigli,sono a + 10!!!!priva del tutto di forza di volonta ,ahime!
Rispondi