Problema costume

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio giu 10, 2010 6:11 pm

mammalice ha scritto:Il trucco è legarlo bene in tirare dietro al collo!!! Ahahahahah!!! L'effetto è assicurato... anche il male al collo però... chi bella vuole apparire... le sue pene deve patire!!!
quoto il male al collo :tettonaesaurita:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven giu 11, 2010 8:07 am

Mina ha scritto:Stamattina ho fatto un giro in centro e a "Il ragno" c'erano dei bei costumi. ce n'erano carini anche vicino alla Chicco, dove c'è il nuovo Target :ok:
:ok:
Capito
Grazie carissima!!

:bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » ven giu 11, 2010 11:44 am

mammalice ha scritto:Non è vero... anzi secondo me valorizza di non poco!!! Devo metterti qualche foto!!! Ahahahahahaha!!!!
Ma tu parli dei triangoloni larghi, quelli ok li uso anche io.... mi distruggo il collo, ma tanto per quella settimana all'anno si può sopportare.
Tipo questo
Immagine

Io mi riferivo ai triangolini che si usavano tanto l'anno scorso, quelli col cordino sottile sia sotto al seno che sopra, alle spalline.
Quelli non reggono un cazzo, infatti stanno bene giusto sulle taglie piccole (e sode!!!)
Intendo questi
Immagine
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven giu 11, 2010 3:18 pm

Jersey ha scritto:Ma tu parli dei triangoloni larghi, quelli ok li uso anche io.... mi distruggo il collo, ma tanto per quella settimana all'anno si può sopportare.
Tipo questo
Immagine

Io mi riferivo ai triangolini che si usavano tanto l'anno scorso, quelli col cordino sottile sia sotto al seno che sopra, alle spalline.
Quelli non reggono un cazzo, infatti stanno bene giusto sulle taglie piccole (e sode!!!)
Intendo questi
Immagine
Si si esattamente... triangoloni!!! No ini ini... pensa che ho una sesta... dove cacchio la metto in quei microscopici triangolini???
Rispondi