Ma sentite

Moda, tendenze e bellezza
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar giu 08, 2010 9:44 am

Bravissima Cate.
Per i "canoni" di bellezza di adesso dovrei girare coperta da un lenzuolo. Le mie gambe sono orrende e con cicatrici (sorvoliamo sul culo basso e le smagliature) ma sai cosa ti dico: non ho mai rinunciato al 2 pezzi ed ai pantaloncini corti al mare!
E soprattutto ai sandali nonostante i miei piedi (sai mi è anche stato detto che solo chi ha i piedi perfetti può portare i sandali... le altre dovrebbero coprirsi....ma va va)


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar giu 08, 2010 9:49 am

Karol ha scritto:bravissime, mi dite qual'è il vs. segreto per stimarvi cosi tanto? a parte la bellezza che sono sicura avete già di vs...... io mi sento una damigiana ambulante, non faccio altro che guardare le foto di quando ero "giovane" e i miei 48 chili ...........................................
come ti capiscooooooooooooooooooooo
e pensa che io non ho neanche la voglia e il coraggio di riprendere in mano le mie "vecchie" foto... mi incazzerei ancora di più! :frusta:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar giu 08, 2010 10:02 am

donne, vi do il mio consiglio:
per distrarre gli "altri" dalle proprie cicce esibite nel nostro irrinunciabile bikini, optate per il metodo della distrazione, e concentratevi su dettagli che distolgano l'attenzione dal bikini stesso.
penso alla valorizzazione della testa, con un bel turbante tipo questi
Immagine
o ancora, alla maniera della badu, questi
Immagine
Immagine
Immagine

che poi sarebbe un modo utile per reindossare il pareo!
:-)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar giu 08, 2010 10:23 am

ODDIO
la seconda e terza foto mi ricordano il Prof. Piton nel....non mi ricordo che libro di Harry Potter :scared::scared:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar giu 08, 2010 10:31 am

:cisssss: Eccerto!!!! Mi ci manca pure l'impalcatura per tenere su uno di questi cosi e poi sto a posto!!!!
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » mar giu 08, 2010 10:52 am

oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh yesssssssssssssssssss :bacio:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 08, 2010 10:54 am

Mi sono depilata la pancia ieri sera.
Prima ceretta della mia vita.
Dio come mi sento BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quei pelacci neri erano una cosa terribile.
Va bene, rimangono le smagliature, ma fa niente, sono SOLO sulla pancia, non ho buccia d'arancia o altre smagliature in giro.

Oh senti, va bene così...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar giu 08, 2010 11:23 am

caterina ha scritto:...io ho comprato un 2 pezzi.
Mavacagher alle smagliature e ai peletti sulla pancia.
vacagher alle fighe di legno che ci sono sulla spiaggia e che mi fanno sentire male.
vacagher ai costumi interi dell'anno scorso che mi facevano sudare e sentire una 90enne.
Sono una bella ragazza con 4 o 5 kg in più che si ama molto, che viene sempre ammirata da suo marito e che, come causa delle smagliature ha una bellissima bimba di 16 mesi.
Oh.

Fine dello sfogo.
brava
io la penso come te

e io sono una bella ragazza con 8 kg in più, amata da suo marito e che come causa di questo stato fisico ha 3 splendidi figli ed una passione per la buona cucina!

mi godo la vita!
Rispondi