Ma dopo il primo figlio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

2 figli: stesso sesso o sesso opposto

Stesso sesso
24
43%
sesso opposto
32
57%
 
Voti totali: 56
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mag 21, 2010 9:44 am

saragaia ha scritto:Io non credo che avrò il secondo figlio, ma se dovesse essere vorrei un maschietto così la mia bimba sarebbe l'unica principessa di casa. Lo so sono stupida ma io la vedo così.
per fare la saccente...ti assicuro che se mai avrai un secondo figlio ti sembrera' impossibile aver fatto questi ragionamenti
Anche io mi chiedevo come avrei potuto amare altrettanto un nuovo figlio, ma quando me lo hanno messo in braccio mi e' sembrato assurdo aver temuto questa cosa :wub:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven mag 21, 2010 10:18 am

per entrambi i miei figli li ho sempre creduti femmine fino a quando non ho saputo il sesso.
direi un istinto materno infallibile. :mumble:

la seconda volta credevo di volere la femmina assolutamente.

ma quando ho saputo che era un altro maschio...:
non avrei mai pensato di poter esserne così felice.:inlove:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven mag 21, 2010 10:42 am

Io ho votato sesso opposto... mi piacerebbe avere una femminuccia da rimbellettare... però anche se fosse un altro maschietto ne sarei felice!!! Ehe si... la mia è proprio voglia di secondogenito!!! Ahahahahha... qualcuno lo spiega al mio consorte???
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven mag 21, 2010 1:22 pm

Nefer ha scritto:...forse perché inconsciamente vorresti accontentare lenina? :ola:

Quando mai?? Non mi era nemmeno passato per l'anticamera dell'inconscio! :ola:
Rie ha scritto:Messo a posto! :ok:

Grazissime!
Gwen ha scritto:Ma non è giusto!!!!Manca la terza voce, cioè quella per quelli che se ne fregano altamente!!!

E quanto siete pignole! :fing:
Silvi ha scritto:non so votare. per me mi piacerebbe la femmina. per il nano preferirei il maschio perchè penso che avrebbero un rapporto più intimo da subito. boh.
quindi non voto. tiè.

Poche idee ma confuse! :cisssss:

Specifico: intendo a voi genitori, egoisticamente, senza contare l'eventuale rapporto col primo figlio.
E ora vota!
Solange ha scritto:Beh, qui siamo pro patata, sia il papà che io. Quindi ci piacerebbe un'altra femmina!


Povero Mirko! :ola:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mag 21, 2010 2:00 pm

Io vorrei un altro maschietto, così che fosse un compagno di giochi per il primo.
Ho l'illusione che anche in futuro possano avere più cose in comune.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven mag 21, 2010 2:01 pm

France ha scritto: Specifico: intendo a voi genitori, egoisticamente, senza contare l'eventuale rapporto col primo figlio.
E ora vota!
ahhhh
allora assortiti
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven mag 21, 2010 2:13 pm

France ha scritto:
Specifico: intendo a voi genitori, egoisticamente, senza contare l'eventuale rapporto col primo figlio.
E ora vota!

Ahhhh...allora una femmina
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven mag 21, 2010 2:16 pm

laste ha scritto:per fare la saccente...ti assicuro che se mai avrai un secondo figlio ti sembrera' impossibile aver fatto questi ragionamenti
Anche io mi chiedevo come avrei potuto amare altrettanto un nuovo figlio, ma quando me lo hanno messo in braccio mi e' sembrato assurdo aver temuto questa cosa :wub:
quoto in pieno: avevo anche io questa paura, ritenevo impossibile riuscire ad amare qualcun altro come amavo la mia prima bimba... e sono stata ampiamente smentita dai fatti!
Rispondi