Valentino non sta bene

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom apr 25, 2010 2:22 pm

ma povero cucciolo
un bacione a valentone nostro e anche alla magui va


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun apr 26, 2010 10:53 am

oh povero Valentino, appena si riprende un pochetto servirà il pappone anticacaia!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun apr 26, 2010 10:56 am

Per la cronaca, sta meglio. Sembrerebbe essere fuori dal virus.

Comunque se posso permettermi un consiglio, val la pena prendere in considerazione la possibilità di vaccinarli contro il rotavirus. Io non pensavo che potesse ridurre un bambino ad uno straccio del genere, veramente. Valentino non è stato male, è stato MALISSIMO, e solo grazie alla Santa Puppa ha evitato il ricovero. Era veramente irriconoscibile, da quanto era spossato dal vomitare non piangeva più nemmeno.
La ripresa non è ancora totale, poverino ha ancora un musino secco da far spavento, ma rispetto ai giorni scorsi è un fiore.

Io mi informo sul vaccino, intanto.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 26, 2010 11:01 am

Lupina ha scritto:Per la cronaca, sta meglio. Sembrerebbe essere fuori dal virus.

Comunque se posso permettermi un consiglio, val la pena prendere in considerazione la possibilità di vaccinarli contro il rotavirus. Io non pensavo che potesse ridurre un bambino ad uno straccio del genere, veramente. Valentino non è stato male, è stato MALISSIMO, e solo grazie alla Santa Puppa ha evitato il ricovero. Era veramente irriconoscibile, da quanto era spossato dal vomitare non piangeva più nemmeno.
La ripresa non è ancora totale, poverino ha ancora un musino secco da far spavento, ma rispetto ai giorni scorsi è un fiore.

Io mi informo sul vaccino, intanto.
Dopo asserci passata ed aver visto come stanno male sono assolutamente pro vaccino.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun apr 26, 2010 11:17 am

Ne ho visto tanti di bimbi ricoverati per il rotavirus due anni fa quando Ali ebbe la polmonite è davvero brutto.

Un bacio a Valentino speriamo che presto il musino secco ritorni ad essere bello ciccioso.
Un bacio anche alla Marghe
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun apr 26, 2010 12:00 pm

io non gliel'ho fatto fare perché la mia non andrà al nido
ma la strizza c'è sempre

un bacio A Vale e per favore riferisci a Marghe che io la penso sempre..
la mia compagna di pancia!
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun apr 26, 2010 12:30 pm

Meno male!
Sono contenta che sta meglio.
baci baci al nano convalescente..
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun apr 26, 2010 2:28 pm

elenaniccolo ha scritto:Dopo asserci passata ed aver visto come stanno male sono assolutamente pro vaccino.
Non posso che quotare!

"io non gliel'ho fatto fare perché la mia non andrà al nido
ma la strizza c'è sempre"

Scusa Lunetta ma i rotavirus non si prendono solo al nido. Marta l'ha fatto che aveva 17 mesi e al nido non ci andava e l'abbiamo dovuta ricoverare per era uno straccetto e non mangiava nè beveva più.
Una sua compagna di asilo (5 anni suonati) è stata ricoverata tre giorni quest'anno per lo stesso motivo.
Io se potessi li vaccinerei!
Rispondi