Bacini si o no?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven nov 27, 2009 2:20 pm

Io non ci vedo proprio niente di strano, e con mia mamma capita di darci baci schioccosi sulle labbra, io li chiamo "baci piccicosi" da quando sono piccola, sono una bella cosa tra noi. Che ovviamente non ha risvolto sessuale alcuno, non dovrebbe neppure esserci bisogno di dirlo.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven nov 27, 2009 2:26 pm

Anche io bacio Andrea sulla bocca e non ci vedo assolutamente nulla di sessuale, ci mancherebbe!!
Anzi, su "guida all'allattamento materno" di Gonzalez, uno studio ha dimostrato che quando la mamma bacia un bimbo sulla bocca, tramite la sua saliva pare lo protegga dalla carie!!
Non lo sapevo, ma quando l'ho letto, l'ho mostrato a mio marito e gli ho detto "Vedi?? Io posso!"
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven nov 27, 2009 2:26 pm

Noi siamo dei baciucchiosi. Con mio marito ci diamo sempre bacini in punta di labbra, non c'è niente di sessuale, solo affetto...

Giulio no, preferisco non baciarlo sulle labbra anche perchè lui ciuccia qualunque cosa gli capiti a tiro!!! :baby: E ora che prepara le gengive morde anche!!!

A volte mi viene da pensare...viviamo in un brutto mondo, a me quella storia del papà che è stato arrestato in Brasile perchè aveva baciato la sua figlioletta sulle labbra in piscina...ma dico io...passi per quei due babbioni che l'hanno denunciato...ma pure la polizia a perseguirlo e incarcerarlo!!! :cry: Bah...

Io ho sempre baciato la mia mamma in punta di labbra, neanche ci sfioriamo, facciamo più uno smack, ma è tenero. Anche adesso che ho quasi 40anni...
Mara

Messaggio da Mara » ven nov 27, 2009 3:08 pm

io me le strapazzo di baci appena le acchiappo ovunque riesco ad arrivare, bocca, coscette, culetto, le consumo le mie chicche, sono pazza di loro!!!!!......e poi sono loro che mi attaccano tutte le porcherie di questo mondo!!
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 27, 2009 3:09 pm

donnamara ha scritto:e poi sono loro che mi attaccano tutte le porcherie di questo mondo!!
Quoto quoto quoto!!
:cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven nov 27, 2009 3:12 pm

Noi ce la mangiamo di bacetti...
E lei contraccambia con i suoi baci bavosi...

Sulla bocca non ci vedo nulla di male finchè siamo io e il papà a darli e riceverli da lei;
se qualcun altro si azzardasse a farlo non so cosa gli potrei fare...
Non ci vedo nulla di sessuale in questo caso, bensì un modo di manifestare il grande affetto reciproco (e notare che Mati non lo fa agli altri)
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven nov 27, 2009 3:21 pm

A casa mia i baci sulle labbra non li davano,
tanto affetto ma altrettanto pudore
la mia idea era la stessa e invece
con Vale è stato del tutto naturale farlo
ovviamente credo durerà fino ad una certa età.
Tra l'altro non è stato necessario dirgli "devi darli solo a noi"
la "selezione" l'ha fatta da solo e non da bacini sulla bocca a nessun altro.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven nov 27, 2009 3:23 pm

Solange ha scritto:Mah, io onestamente non riesco proprio a vederci niente di sessuale.
La bocca si usa nel sesso ma anche per dare baci casti e per mangiare, così come il seno è un organo sessuale ma anche l'organo preposto all'allattamento.
caterina ha scritto:Noi le diamo sempre i baci sulla bocca.
Ovviamente se lo fa qualcun'altro che non siamo noi genitori m'incazzo come una bestia.
Non lo trovo "scandaloso" ma solo un atto d'amore.
Infatti adesso che ha imparato a dare i baci li dà sulla bocca ahahaha!
Quoto, sempre fatto
caterina ha scritto:Ah, però una cosa.
La mia baby sitter bacia i suoi figli sulla bocca, da sempre.
Solo che la più grande ha la mia età (28), poi 25 e poi 14.
Non so, in età adulta mi stona un pò...
Stonerebbe anche a me, con la grande è un pezzo che non accade più.
MANU ha scritto:Pure noi li sbaciucchiamo sulla bocca, non ci trovo nulla
di strano.
Diciamo che quando cresceranno lo eviterò, o magari saranno loro ad evitarli!
Piano piano con i miei figli l'abitudine è svanita, per la verità qualcuno con Angelo ....ancora non si rifiuta!
Rispondi