Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:10 am

agata74 ha scritto:TI AMO!!!!!!
Sìììììììììììììì un bel rapimento!!
Ma quanto ti devo pagare per tenerle? :ehehe:
ahahah tenerle? fossi matta! però potrei portarle da mia mamma così che si facciano buona compagnia, oppure si può pensare di spedirle in qualche villaggio sperduto della siberia,che so...


agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:19 am

superstrafra ha scritto:ahahah tenerle? fossi matta! però potrei portarle da mia mamma così che si facciano buona compagnia, oppure si può pensare di spedirle in qualche villaggio sperduto della siberia,che so...
:ehehe:
Per liberarmi della suocera ci vorrebbe poco.. Sarebbe sufficiente lasciarla senza cellulare a poco più di 10 km da casa. Tranquilla che col senso di orientamento che ha ci penserebbe da sola, a perdersi per mesi!
Per mia madre la Siberia potrebbe andare, specie se in una zona non coperta da linee telefoniche (manco satellitari, eh!).. però poi prenderebbe freddo!!! :cisssss:
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:22 am

aspettandolacico09 ha scritto:leggo solo ora...tanti xxxxxxxx
un abbraccio
:bacio:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:24 am

ahahah! ma sai che nemmeno mia mamma si sposta per venire qui(abitiamo a 5 km di distanza) e quando alice era appena nata e io ancora non guidavo,mi diceva di farmi portare là da lei dal marito...
vabbè che ci si deve fare? certo è dura, per te dev'esserlo oltremodo! ma vedo che la prendi con spirito e ne sono felice!
se vuoi mandarmi l'indirizzo delle babbione vedo di provvedere al rapimento eheheh
:-)
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:32 am

Ah che poi non vi ho detto che mia suocera ha deciso (tsè) che dovrà stabilirsi da me per la settimana dopo l'intervento perchè non potrò alzarmi da letto
:mumble:
Le ho detto che intendo andare a fare l'istero da sola, con la mia auto, tanto mi ricoverano alle 7 (e Fabio deve portare lui Sofia all'asilo), mi operano in mattinata e mi dimettono dopo le 15. Quindi a meno che non trovino qualcosa di grosso la sedazione, specie se locale, l'avrò già smaltita.
Lei mi ha guardato come se fossi pazza da legare...
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven ott 30, 2009 11:42 am

Ciao cara!
Vai super tranquilla!
L'ho fatta anch'io ( a proposito dove vai a farla) e ti posso assicurare che è una "passeggiata".....
PS poi ci s'incontra e mi mostri il dvd!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:43 am

Befy ha scritto:Ciao cara!
Vai super tranquilla!
L'ho fatta anch'io ( a proposito dove vai a farla) e ti posso assicurare che è una "passeggiata".....
PS poi ci s'incontra e mi mostri il dvd!!!!
Ciao cara!!
Al Maggiore del mio cuor.. Ormai sono di casa!
Così vedo la ginecologia nuova, dato che ancora mi mancava :ehehe:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven ott 30, 2009 11:45 am

agata74 ha scritto:Ciao cara!!
Al Maggiore del mio cuor.. Ormai sono di casa!
Così vedo la ginecologia nuova, dato che ancora mi mancava :ehehe:
Ottimo!
Allora vai stratranquillaaaaaaa
La sedazione è generale, ma ti posso assicurare che è talmente blanda che non t'accorgi neppure...
Vengo a tenerti al manina??????
Rispondi