ansie oniriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mar 04, 2009 10:57 pm

caterina ha scritto:anche a me succede anche da sveglia.
tipo alla mattina scendo le scale con lei in braccio e la tengo stretta stretta perchè mi scorre davanti agli occhi l'immagine di noi due che scivoliamo dalle scale, magari per colpa di uno quei benedetti gatti che si ostinano a camminare in mezzo alle mie gambe quando mi sveglio alla mattina!
cate, son messa come te, e di notte piango pure.


Anne79

Messaggio da Anne79 » gio mar 05, 2009 7:51 am

Lupina ha scritto:Oddio, è normale.
Menomale.

Io più che sognare vivo dei flash.
Jacopo che rimane impigliato nella scala mobile, che cade giù da un balcone, che si lancia dalla finestra.
Tutto ciò da sveglia, con lui che mi guarda nella stessa stanza e sorride.
Terrificante.
Anche a me capita...terribile davvero...
Dona

Messaggio da Dona » gio mar 05, 2009 9:11 am

Io aggiungo che nei primi mesi, da sveglia avevo dei flash tipo quelli di Lupina, ma Giada non cadeva dal balcone....la buttavo io.
E di notte ho pianto una valle di lacrime, quando mi svegliavo in preda agli incubi.
Ariale

Messaggio da Ariale » gio mar 05, 2009 9:16 am

Dona ha scritto:Io aggiungo che nei primi mesi, da sveglia avevo dei flash tipo quelli di Lupina, ma Giada non cadeva dal balcone....la buttavo io.
E di notte ho pianto una valle di lacrime, quando mi svegliavo in preda agli incubi.
Leggendoti me ne è tornato in mente uno terribile che avevo rimosso. Non lo scrivo sperando di dimenticarmelo di nuovo.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio mar 05, 2009 9:28 am

pancia ha scritto:eccomi, eccomi, mi avete tirata in ballo col mio sogno... bhé stanotte invece ho sognato tre api (vespe?) che cercavano di entrarmi nel naso e mi davano un fastidio! però non mi pungevano (conclusione stamattina ero senza piercing sul naso, me lo ero "divelto" via nel sonno...). silvi, visto che ti piace, interpretami anche questo, please, sono sogni così reali che mi sveglio davvero con una sensazione vivida!!!


no pancia, non mi sarei mai permessa di interpretarti il sogno perchè non ti conosco e avrei fatto il mago othelma della situazione. io ho solo detto cose generiche. per cercare di capire puoi chiederti a che parte di te possono corrispondere le vespe...
Silvia

Messaggio da Silvia » gio mar 05, 2009 9:29 am

Nau ha scritto:Silvi!!!A proposito di sogni:ne ho uno da farti analizzare,ma non l' ho fatto io!



non potrei analizzare il tuo figurati quello di qualcun altro :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » gio mar 05, 2009 9:31 am

Lupina ha scritto:Io i flash sui gatti culoni non li ho mai avuti.

Sarà che loro sono i miei adorati bambini e perdono loro tutto...

L'unico flash animalesco che ho avuto è stato coi cani, perchè il Nano innocente poverino è stato morso in faccia da un Golden Retriever dolcissimo e buonissimo (a detta dei proprietari) mentre povero si stava pure facendo i cavoli suoi.
Ora tutte le volte che vedo un cane che si avvicina mi viene l'ansia, anche se cerco di mantenere un certo contegno.


dunque a parte che la dicitura "gatti culoni" è meravigliosa, i flash sui cani ce li ho anche io perchè per me sono molto più pericolosi e imprevedibili. e povero nano aggiungerei, e padrone del cane bastardo aggiungerei...
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 05, 2009 9:57 am

Silvi ha scritto:non potrei analizzare il tuo figurati quello di qualcun altro :cisssss:
ammazza aò,che cattiva che sei! :tristess:
Rispondi