Un miracolo di supposta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven mar 11, 2011 9:55 pm

mamma mia saramik, grazie, quante informazioni!
dunque non solo non sono tossiche, ma pure funziano?
sei stata gentilissima, e mi hai insegnato un sacco di cose nuove
grazie davvero


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 10:08 pm

E di che! Io anche imparo un sacco di cose leggendoti, è sempre un piacere lo scambio di idee e informazioni con te! Mi piace soprattutto il fatto che ti poni le domande....Sono contenta di esserti stata utile! :bacio:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab mar 12, 2011 11:13 am

chiaretta_1974 ha scritto:se le metti in frigo è più facile aprirle, comunque anche a me servivano le forbicine

in pratica inserendo la suppostina al balsamo di pino nel sederino del bimbo, egli la diffonde di notte nell'aria e respirandola gli si libera il naso: il sederino è un minidiffusore!
:eeeeeeeeeee. :tiè: :laughter: spettacolare! Non c'è dosaggio orca assassina per il babbo? Profumerebbe tutta la via...
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab mar 12, 2011 4:52 pm

Ciao, intanto ti ringrazio per questo post che ho colto al volo. Poichè Paolo martedì dovrebbe operarsi e noi faremo 1000 km di viaggio vorrei essere sicura che non abbia muco. Purtroppo solo ieri aveva ancora febbre ed il rischio che non lo operino resta ancora alto...poi ho letto il tuo post e ho proposto le supposte al mio pediatra che ha detto di prenderle che sarebbero state sicuramente utili. Dopo quanto tempo fanno pulizia di tutto? Io ho notato che dopo una mezz'oretta dall'inserimento della supposta ha fatto tanta tosse. Poichè Paolo è un po' stitico avete qualche rimedio per fare in modo che faccia la cacca col muco ?
Rispondi