Ma che è sto silenzio?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da kri » mer apr 13, 2016 4:48 pm

Babbi ha scritto:io ancora in balia dell'allergia. e poi oggi, sembrerà strano, ho lavorato ahahah
L'allergia è pessima in questi giorni!
Io obbligo i miei colleghi a chiudere le finestre, ma, col caldo che abbiamo in ufficio, ogni volta che esco dalla stanza loro la riaprono.


Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: RE: Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da kri » mer apr 13, 2016 4:51 pm

Trilli ha scritto:
Tropical ha scritto:Se la bambina legge bene, perché dovrebbe fregargliene quando trova il tempo per esercitarsi?
Era una raccomandazione generica alla classe... Diciamo che la bimba legge con molta espressività ma a volte tira a indovinare su qualche parola!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È per forza solo un difetto?
Per me significa che legge bene senza doversi concentrare su ogni singola parola.
Io lo faccio spesso :G
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da emanuela1977 » mer apr 13, 2016 4:57 pm

Diciamo che avrei bisogno di staccare la spina per almeno una settimana e andare da qualche parte in ferie. Sono stanchissima. Mi sono presa male al lavoro e adesso devo recuperare. Mio marito si sta riprendendo. Ormai sono 6 mesi che é stato operato e sta abbastanza bene. Le bimbe crescono che é un piacere e stanno bene anche loro. Grazie del pensiero. Un abbraccio
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Martina » mer apr 13, 2016 6:39 pm

kri ha scritto:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?

Qui sempre di corsa... Ho appena finito di pulire, cucinare verdura per cena, pranzo e cena domani... Un delirio!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Martina » mer apr 13, 2016 6:46 pm

Anto come va febbre??

Certo che siam tutte messe col fuoco al culo eh... Se non corriamo "no piace"! :O

Luna facci sapere delle verifica di inglese! E Trilli, dici che lo ha fatto per le note al figlio? Che stramberie...
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da kri » mer apr 13, 2016 6:50 pm

Martina ha scritto:
kri ha scritto:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?
Ha un po' di tosse, ma poca, il naso un po' pieno, ma sta bene. Ha pure mangiato con discreto appetito.
Vedo come prosegue questa sera. Spero fosse un virus leggero che ha fatto velocemente il suo corso.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Martina » mer apr 13, 2016 6:53 pm

kri ha scritto:
Martina ha scritto:
kri ha scritto:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?
Ha un po' di tosse, ma poca, il naso un po' pieno, ma sta bene. Ha pure mangiato con discreto appetito.
Vedo come prosegue questa sera. Spero fosse un virus leggero che ha fatto velocemente il suo corso.
Te lo auguro... Speriamo sia stato una cosa speedy
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Tropical » mer apr 13, 2016 9:59 pm

Trilli ha scritto:
Tropical ha scritto:Se la bambina legge bene, perché dovrebbe fregargliene quando trova il tempo per esercitarsi?
Era una raccomandazione generica alla classe... Diciamo che la bimba legge con molta espressività ma a volte tira a indovinare su qualche parola!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo stesso non mi sembra una cosa da segnalare. In fondo non parliamo di scuola secondaria. Che sfugga qualche parola ci può stare.

Ce l'ha proprio con te.
emanuela1977 ha scritto:Diciamo che avrei bisogno di staccare la spina per almeno una settimana e andare da qualche parte in ferie. Sono stanchissima. Mi sono presa male al lavoro e adesso devo recuperare. Mio marito si sta riprendendo. Ormai sono 6 mesi che é stato operato e sta abbastanza bene. Le bimbe crescono che é un piacere e stanno bene anche loro. Grazie del pensiero. Un abbraccio
Che periodaccio. Ti abbraccio forte.
Rispondi