Ma la chat è stata abolita?!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2015 10:37 am

lory piazza ha scritto:Siii e' tornato il 12 Ottobre e probabilmente riparte i primi di gennaio subito dopo le feste[emoji175][emoji4]
Bello, rimane un bel pò! Così state insieme tutto il periodo di Natale!

Ma in genere quando va via, quanto rimane fuori?


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Flavia » mer nov 04, 2015 10:41 am

Weinà ha scritto:Sai, ho una bambina di 5 mesi e quindi è da relativamente poco che posso farmi una doccia senza che lei mi reclami e persino asciugarmi i capelli in santa pace, quindi ogni volta è una goduria.
Abbiamo avuto tutte figli, ti capiamo benissimo! Io ancora adesso, con quello a quasi 7 anni, ancora ogni tanto me lo vedo con la faccia spiaccicata sul cristallo (con conseguente extrasistole mia)
- Mamma, che fai?
- Secondo te?
- Mamma, era una domanda retorica! (su questa storia della domanda retorica prima o poi aprirò un post, abbiamo seminato pioggia ed ora raccogliamo tempesta)

Però un pò sono delusa, già mi immaginavo qualche strana invenzione esotica :G
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 10:46 am

Flavia ha scritto:
Weinà ha scritto:Sai, ho una bambina di 5 mesi e quindi è da relativamente poco che posso farmi una doccia senza che lei mi reclami e persino asciugarmi i capelli in santa pace, quindi ogni volta è una goduria.
Abbiamo avuto tutte figli, ti capiamo benissimo! Io ancora adesso, con quello a quasi 7 anni, ancora ogni tanto me lo vedo con la faccia spiaccicata sul cristallo (con conseguente extrasistole mia)
- Mamma, che fai?
- Secondo te?
- Mamma, era una domanda retorica! (su questa storia della domanda retorica prima o poi aprirò un post, abbiamo seminato pioggia ed ora raccogliamo tempesta)

Però un pò sono delusa, già mi immaginavo qualche strana invenzione esotica :G
Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da lory76 » mer nov 04, 2015 10:50 am

Weinà ha scritto: Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
Alla faccia della bischerata cinese ahahah
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Lory P » mer nov 04, 2015 10:52 am

Flavia ha scritto:
lory piazza ha scritto:Siii e' tornato il 12 Ottobre e probabilmente riparte i primi di gennaio subito dopo le feste[emoji175][emoji4]
Bello, rimane un bel pò! Così state insieme tutto il periodo di Natale!

Ma in genere quando va via, quanto rimane fuori?
adesso dopo 15 anni che fa questo lavoro i periodi li gestisce anche un po lui...ma i primi anni ,ragazze che angoscia [emoji33]doversi separare ..anche X 5 mesi(nostro record senza vederci) gli imbarchi attuali sono di 3/4 mesi ..e poi a casa dipende.. Di solito due /tre mesi resta ..e' una vita difficile ma ci si abitua a tutto.. Poi io cerco sempre di andarlo a trovare ,o con i miei figli oppure anche da sola ..ho L appoggio della mia famiglia e adesso sono anche più grandetti[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Paola » mer nov 04, 2015 10:52 am

Weinà ha scritto:
Paola ha scritto:
Weinà ha scritto:Buongiorno! Qua è già pomeriggio, ho appena fatto una "doccia a due piani" e ora passeggio con la bimba in fascia che ciuccia e sta per crollare. Quando crollerà mangerò un pezzo di pane e Nutella con tanto oliodipalma e mi spalmerò sul divano a guardare la TV. Fuori pioviggina e io sono piiiiiiigra.
Marta, un abbraccio forte!


Sent from my iPhone using Tapatalk
che è la doccia a due piani?

Buongiorno, brava Sbirula che hai aperto la chat, alla fine non sei proprio così male!
Un modo cretino per dire che ho fatto una super doccia, che me la sono goduta moltissimo e ne avevo davvero bisogno, ovvero puzzavo, maledetti ormoni. :-D
Sai, ho una bambina di 5 mesi e quindi è da relativamente poco che posso farmi una doccia senza che lei mi reclami e persino asciugarmi i capelli in santa pace, quindi ogni volta è una goduria.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Doccia e bambina di 5 mesi sono una contraddizione in termini :G
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Babina » mer nov 04, 2015 10:53 am

Weinà ha scritto: Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
non sarà una doccia a due piani nel senso letterale, ma è una signora doccia comunque!
Che figata al finestra in doccia ahaha
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ma la chat è stata abolita?!

Messaggio da Weinà » mer nov 04, 2015 10:58 am

Babina ha scritto:
Weinà ha scritto: Oh Flavia, mi dispiace deluderti mannaggia. Però devo ammettere che la mia doccia è una figata. È grandissima, occupa tutta la parete corta del bagno, ha l'acqua che esce in tre modi (rubinetto, cipolla che si può tenere in mano e doccione in alto) e ha delle luci che si accendono per riscaldarla d'inverno, oltre che dare sulla finestra che a sua volta dà sul giardino e quindi permettermi d'estate di fare la doccia con la finestra aperta guardando gli alberi.
Insomma, suvvia, è proprio una doccia a due piani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: ma come, tuo figlio sa già cosa sia una domanda retorica? [emoji33]
non sarà una doccia a due piani nel senso letterale, ma è una signora doccia comunque!
Che figata al finestra in doccia ahaha
Esatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi