Ragazze, faccio outing.

Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Rie » mer gen 15, 2014 7:46 pm

zizzia ha scritto:
Nat ha scritto:il postone twilight!
che ricordi
Ahahahahah quante cazzate abbiamo scritto in quel thread!
Ahahah, niente, siamo segnate a vita!
D'ora in poi quando wei na leggerà i nostri nick ci penserà in versione rinco del tempo che fu.
Certo che mi piacerebbe NON averlo letto per rincoglionirmi una seconda volta! A quel livello non mi è successo mai più, e non mi era successo prima...

No, però harry potter, seppur di intrattenimento, non è sullo stesso rinco-piano, peccarità :lool:


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da tessa » mer gen 15, 2014 11:56 pm

Ok.
Il vampirozzo rimane mio,
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Weinà » gio gen 16, 2014 6:02 am

Rie ha scritto:
zizzia ha scritto:
Nat ha scritto:il postone twilight!
che ricordi
Ahahahahah quante cazzate abbiamo scritto in quel thread!
Ahahah, niente, siamo segnate a vita!
D'ora in poi quando wei na leggerà i nostri nick ci penserà in versione rinco del tempo che fu.
Certo che mi piacerebbe NON averlo letto per rincoglionirmi una seconda volta! A quel livello non mi è successo mai più, e non mi era successo prima...

No, però harry potter, seppur di intrattenimento, non è sullo stesso rinco-piano, peccarità :lool:
No non hai capito, siete diventate i miei miti!

A me, devo essere sincera, Twilight non ha fatto lo stesso effetto rinco, però secondo me se l'avessi letto come voi nel 2008 e avessi fatto parte del forum sarei entrata nel tunnel anch'io! Io non mi sono innamorata di nessuno dei personaggi maschili, però ho letto tutta la saga tutta d'un fiato perché mi ha preso, che ve devo dì! Non so mica perché! È veramente tradotto male, secondo me. Sarà la storia d'amore che supera tutti gli ostacoli... Forse mi ci sono rivista un po', chissà...

Fatto sta che è proprio spassoso leggere del vostro periodo rinco!




Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Rie » gio gen 16, 2014 7:21 am

Sì, il periodo rinco collettivo è stato divertente, e mi fa piacere che diverta anche te ad anni di distanza :lool:

Però guarda, il problema non è che twilight sia TRADOTTO male, è proprio SCRITTO male :ghgh:
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Cinzia » gio gen 16, 2014 7:53 am

Io adoro il fantasy
Ma
HP mi rifiuto di leggerlo, non chiedetemi perché. È più forte di me, non mi viene proprio voglia di leggerlo( ed io leggo pure le etichette delle bottiglie!). Ho visto i film in ordine sparso, mi manca l'ultimo. Carini, passabili ma per me niente di che


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Azur » gio gen 16, 2014 9:34 am

noooo, Cinzia, i film non hanno nulla a che vedere con i libri! (come sempre direi, in tutta la mia vita ho visto una sola volta un film che mi era piaciuto più del libro)

prova :D
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da caterina » gio gen 16, 2014 9:36 am

Strano che, guardando i film, non ti sia venuto voglia di leggerli!
Trovo che certi capisaldi (e per capisaldi intendo capisaldi volenti o nolenti, quindi libri e film che in questa epoca hanno fatto parlare e hanno sbancato) debbano essere visti o letti.
A volte leggo cose solo per capire PERCHE' hanno fatto così tanto parlare e non per vera passione.
Per...diciamo...cultura personale.
Per approfondire l'argomento.
Non tollero i gialli, ma alcuni (prendiamo quelli del nord europa ad esempio) li ho letti perchè per un periodo non si parlava d'altro.
Alcuni horror non sono nelle mie corde, ma li ho letti per farmi un'idea dell'horror moderno (a discapito dei classici che piacciono a me).
Ora sto parlando in generale, ovviamente. Io non ho fatto nessun tipo di fatica a calarmi nei panni di HP e della sua magica storia. E lo rileggo ogni volta con un intento diverso. Ed ogni volta riscopro la magia.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Ragazze, faccio outing.

Messaggio da Nat » gio gen 16, 2014 10:11 am

wei Na il tuo prossimo passo sarà leggere "la staniera" con relativo postone...
Rispondi