grande fratello 12

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer ott 26, 2011 12:59 am

Allibita ha scritto:Immagine

Questa mattina mi son vista le foto dei concorrenti e questa Gaia mi pareva una faccia conosciuta.. pena pensa.. è miss Lesbica Roma 2010!

Che orientamento sessuale le hanno assegnato per l'ingresso nella casa?

Immagine
oibò che scoop!


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mer ott 26, 2011 3:27 am

Non mi sembra abbiano specificato nulla al riguardo.
Ha solo detto che è in cerca dell'amore.
Allibita ha scritto:Immagine

Questa mattina mi son vista le foto dei concorrenti e questa Gaia mi pareva una faccia conosciuta.. pena pensa.. è miss Lesbica Roma 2010!

Che orientamento sessuale le hanno assegnato per l'ingresso nella casa?

Immagine
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer ott 26, 2011 10:59 am

A me è rimasta impressa la padovana igienista dentale che era praticamente col culo fuori.

Ma come si fa a "vestirsi" in quel modo?
Come siamo messi male!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer ott 26, 2011 11:31 am

io mi sono addormentata con il piccolo e non sono riuscita a vederlo, ma tanto la prima puntata mi urta i nervi perché è lentissima.

ora comunque mi aggiorno, il gf per me è una serata di puro svago, è talmente spazzatura che lo vedo con tanto di arachidi da sgusciare e coca-cola!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer ott 26, 2011 11:44 am

Ma sinceramente come si fa a vedere una cosa del genere? Si sa che è finto e montato , c'è un campione di popolazione femminile che fa ribrezzo e di quella maschile idem.

A che pro dovrei guardarmi una trasmissione del genere? Ha ragione la Yiddi meglio il taglio delle vene!!!

E non parlatemi di trasmissione leggera e di serata spensierata vi prego , per passare una serata spensierata sto con i mie figli a vedere cartoonito oppure metto la mia commedia preferita, ma non guardo il grande fratello.
marte71

Messaggio da marte71 » mer ott 26, 2011 11:56 am

Mammatitta ha scritto:Ma sinceramente come si fa a vedere una cosa del genere? Si sa che è finto e montato , c'è un campione di popolazione femminile che fa ribrezzo e di quella maschile idem.
.
io mi chiedo come si faccia a pensare che per 6 mesi degli esseri umani stiano rinchiusi tra 4 mura (belle e grandi per carità, ma pur sempre una gabbia) e possa essere tutto finto e montato. è umanamente e psicologicamente impossibile. fatavene una ragione pliz :ghgh:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer ott 26, 2011 11:58 am

Non è tutto finto e montato , ma le dinamiche sono costruite a tavolino ed il grande fratello "suggerisce" il da farsi.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer ott 26, 2011 12:10 pm

marte71 ha scritto:io mi chiedo come si faccia a pensare che per 6 mesi degli esseri umani stiano rinchiusi tra 4 mura (belle e grandi per carità, ma pur sempre una gabbia) e possa essere tutto finto e montato. è umanamente e psicologicamente impossibile. fatavene una ragione pliz :ghgh:
Quello che penso anch'io.
Altrimenti tutti alla serata degli oscar...
Rispondi