Come è cambiato il vostro corpo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mar set 13, 2011 4:41 pm

Mah, io pre-gravidanza sono sempre stata circa 54-55 chili per 160 cm, con vita stretta, seno abbondante e fianchi rotondi, insomma, una definita dai maschi: BONA!!
COn la prima gravidanza ho messo 18 chili, che fortunatamente ho perso abbastanza velocemente con una bella dieta ( io sono un abituè delle diete:-D!), la pancia mi è ritornata bella piatta come prima, l'unica cosa che è letteralmente crollata sono state le tette, tenete conto che mio figlio ha succhiato per due anni e mezzo quasi, ha smesso da circa due mesi!!
Adesso che ho finito il quarto mese di questa seconda gravidanza già ho messo 5 chili, nonostante la pancia sia ancora molto piccola, e li ho messi tutti sul sedere....uff.....ah, e soprattutto sulle tette che sono diventate ENORMIIIIIII!!!!!
Infatti ora sto a dieta, non rigida, sia chiaro, ma con l'approvazione della ginecologa sto ridimensionando i pasti perchè devo cercare di non aumentare troppo, e se riesco, anche perdere qualcosa!!


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar set 13, 2011 4:50 pm

La panzetta mi perseguita...anche quando ero un adolescente seccasecca l'ho sempre avuta.Adesso dopo la seconda gravidamza si e'radicats proprio,e si nota di piu'perche'il resto del corpo e'magro...in pratica sembro di 4mesi.Vado di maglie moolto morbide e quest'estate costume intero...Me l'aveva detto la mamma di metter la pancera!Il seno era una terza perfetta frutto di un mancato allattamento...adesso che ho appiccicata sempre un idrovora sto mettendo da parte x la mastoplastica.
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » mar set 13, 2011 4:54 pm

Ah, si anche io sto mettendo da parte i soldini per le tette!! Erano il mio orgoglio, adesso fanno pietà :-(!!
Giua
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 21, 2011 8:21 pm

Messaggio da Giua » mer set 21, 2011 9:29 pm

Alais ha scritto:Io ero grassa prima e sono grassa ora. Ero tettona prima e sono tettona ora. Ero scema prima e sono scema ora!!!
ahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha e nn cambiare mai!
;-)
g.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer set 21, 2011 9:48 pm

Sempre stata sovrappeso ma non come ora... partivo all'inizio della gravidanza con 12 kg in più regalati dalla tiroide... post gravidanza me ne sono ritrovati 20!! tutti di panza e tette! ora ne ho persi 6 ma con una fatica immane!

non credo tornerò come prima ma di sicuro devo dimagrire ancora!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio set 22, 2011 2:28 pm

Io sono cambiata, si ma in meglio. Prima ero troppo magra sopra, così che sembravo avere il culone. Ora sono più armoniosa. E a 4 mesi dal parto ho perso quasi tutto.

Solo che vorrei essere più tonica, mi manca il trempo e la forza di fare sport.
elle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 73
Iscritto il: ven set 16, 2011 6:40 pm

Messaggio da elle » gio set 22, 2011 3:34 pm

io a due anni di distanza dal mio secondo parto mi sto cominciando a rassegnare, ormai l'ho capito i bei tempi se ne sono andati e questa panza a meno che io non mi ci metta con l'affettatrice è qui per restare.
Prima della gravidanza ero 53-55 chili alta 1,65, una bella terza di reggiseno, insomma caruccia, sono stata attenta a non prender troppo peso in gravidanza, solo 11 chili per la prima bimba e 9 per la seconda (ma se contiamo che sono rimasta incinta della seconda che la "grande" aveva solo 6 mesi ovviamente non avevo ancora smaltito il sovrappeso della prima gravidanza). Durante l'allattamento io ho preso peso, quando ho smesso un anno fa il mio peso era di 67 chili... inguardabile!
adesso sono scesa a 60 ma continuo a non piacermi e sogno che mio marito mi regali un'addominoplastica anzichè un trilogy...
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio set 22, 2011 4:44 pm

Io manico di scopa ero e manico di scopa resto, con in più la pancetta. Grrr
Rispondi