I dolori alla pancia sono contrazioni....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 07, 2011 1:09 pm

grazie ragazze per le vostre coccole, le sento anche da dietro un pc :bacio:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 07, 2011 1:12 pm

Nefer ha scritto:impossibile non prendere in braccio t. rex quando urla e strilla non c'è niente da fare...

domenica eravamo in piazza e al ritorno a casa non c'è stato verso di camminare, mi sono fatta quasi un km con lui in braccio....

se sono fuori e lui vuole stare in braccio non c'è santo che regga.

:tettonaesaurita:
tesoro, bisognerà che pian piano cominci a fare dei piccoli cambiamenti....
sono solo i primi, ne dovrete fare talmente tanti e purtroppo dovrai dire anche dei no al più grande.....piange il cuore ma è così.
se hai le contrazioni dovresti stare proprio a riposo il letto è meglio del divano e prenderlo in braccio per 1 km è proprio da evitare :marika:
io le ho avute tutta la gravidanza e lorenzo ne ha fatto le spese,ma è stato per un buon motivo
un bacio
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 07, 2011 1:14 pm

Nefer ha scritto:impossibile non prendere in braccio t. rex quando urla e strilla non c'è niente da fare...

domenica eravamo in piazza e al ritorno a casa non c'è stato verso di camminare, mi sono fatta quasi un km con lui in braccio....

se sono fuori e lui vuole stare in braccio non c'è santo che regga.

:tettonaesaurita:
Devi cambiare atteggiamento, Titty. Se sai che lui è possibile che voglia andare in braccio camminando, o sei con qualcuno che lo possa fare oppure sei da sola non esci, a meno di non costringerlo sul passeggino.

Non si può fare tutto ciò che si faceva prima.

A me per esempio spaventano molto le scale in casa, che Arianna spesso vuole fare in braccio e già ora la sto convincendo a farle molte volte di fianco a me.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 07, 2011 1:16 pm

val3nt1na ha scritto:tesoro, bisognerà che pian piano cominci a fare dei piccoli cambiamenti....
sono solo i primi, ne dovrete fare talmente tanti e purtroppo dovrai dire anche dei no al più grande.....piange il cuore ma è così.
se hai le contrazioni dovresti stare proprio a riposo il letto è meglio del divano e prenderlo in braccio per 1 km è proprio da evitare :marika:

un bacio
uff lo so vale e quanto mi pesa questo...
tra me e lui c'è un rapporto speciale non vorrei mai lui sentisse qualcosa che non va...
cioè cerco sempre di tenere lontani questi pensieri e ogni volta mi dico che sarà sempre tutto uguale anche se non credo riuscirò nell'impresa, non voglio trascurarlo mi si spezza il cuore solo a pensarlo.... :cry:


poi lui è dolcissimo quando sente che sto male o piango...viene li e mi dice "mamma ti faccio le coccole alla pancia? il fratellino ti fa male?"

come posso dirgli di no se vuole venire in braccio?

sigh....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 07, 2011 1:19 pm

Sheireh ha scritto:Devi cambiare atteggiamento, Titty. Se sai che lui è possibile che voglia andare in braccio camminando, o sei con qualcuno che lo possa fare oppure sei da sola non esci, a meno di non costringerlo sul passeggino.

Non si può fare tutto ciò che si faceva prima.

A me per esempio spaventano molto le scale in casa, che Arianna spesso vuole fare in braccio e già ora la sto convincendo a farle molte volte di fianco a me.
in effetti domenica eravamo soli...

il giorno prima siamo andati al mercato e lui ha camminato sempre, tant'è che mi ha stupito! il giorno dopo era stanco!!!
mi ha trovata impreparata insomma ed ero senza passeggino.

sicuramente la prossima volta lo porto...

grazie
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 07, 2011 1:22 pm

Nefer ha scritto:uff lo so vale e quanto mi pesa questo...
tra me e lui c'è un rapporto speciale non vorrei mai lui sentisse qualcosa che non va...
cioè cerco sempre di tenere lontani questi pensieri e ogni volta mi dico che sarà sempre tutto uguale anche se non credo riuscirò nell'impresa, non voglio trascurarlo mi si spezza il cuore solo a pensarlo.... :cry:


poi lui è dolcissimo quando sente che sto male o piango...viene li e mi dice "mamma ti faccio le coccole alla pancia? il fratellino ti fa male?"

come posso dirgli di no se vuole venire in braccio?

sigh....
lo so.
ma gliene dovrai diredi no, è la vita familiare che vi porterà in una strada nuova.lui crescerà anche così.la vita fra due fratelli è una continua "scelta" per i genitori,purtroppo
guarda lorenzo non ha mai dato segnali di gelosia,ne ha sopportati tanti di miei no,tuttora,ma bisogna spiegargli il perchè.
se stai serena e glielo spieghi capirà,dagli fiducia,ti stupirà :bacio:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar giu 07, 2011 1:38 pm

val3nt1na ha scritto:lo so.
ma gliene dovrai diredi no, è la vita familiare che vi porterà in una strada nuova.lui crescerà anche così.la vita fra due fratelli è una continua "scelta" per i genitori,purtroppo
guarda lorenzo non ha mai dato segnali di gelosia,ne ha sopportati tanti di miei no,tuttora,ma bisogna spiegargli il perchè.
se stai serena e glielo spieghi capirà,dagli fiducia,ti stupirà :bacio:
Titty dai retta a Vale ...


:bacio:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 07, 2011 1:40 pm

oh leggo solo ora.
Titty riposati!!! :bacio:

ma T rex lo sa già???!!!!!
Rispondi