Prima udienza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 10, 2011 10:52 pm

Io te lo auguro di cuore, spero tanto che abbia ragione tu e non io.


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun gen 10, 2011 10:59 pm

Tinkerbell ha scritto:Lo sono!!Ho passato mesi a pensare alle cattiverie che sarebbero potute venir fuori e ad una battaglia legale che certamente nn volevo.
Non so cosa succederà..ma almeno ho superato il primo scoglio che sembrava insormontabile.
Mi spiace che nessuna di voi abbia compreso il mio gesto..dentro di me é la cosa giusta per la mia Elena.
Forse nn servirà a nulla,forse sì.
Io mi sento più serena!Ora sono piena di sogni e speranze,che anche se verranno disiluse,mi faranno vivere un periodo più sereno dopo mesi difficili!
Tu sai qual'è la cosa giusta da fare perchè hai tutti gli elementi per decidere, e ti sei guadagnata quel po di serenità in più, quindi brava!
penso comunque che il confronto possa esser utile per avere anche altri punti di vista.
ti abbraccio!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » mar gen 11, 2011 9:25 am

Tinkerbell ha scritto: Io mi sento più serena!Ora sono piena di sogni e speranze,che anche se verranno disiluse,mi faranno vivere un periodo più sereno dopo mesi difficili!
L'importante è questo! :abbraccio:
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar gen 11, 2011 9:28 am

Tinkerbell ha scritto:Lo sono!!Ho passato mesi a pensare alle cattiverie che sarebbero potute venir fuori e ad una battaglia legale che certamente nn volevo.
Non so cosa succederà..ma almeno ho superato il primo scoglio che sembrava insormontabile.
Mi spiace che nessuna di voi abbia compreso il mio gesto..dentro di me é la cosa giusta per la mia Elena.
Forse nn servirà a nulla,forse sì.
Io mi sento più serena!Ora sono piena di sogni e speranze,che anche se verranno disiluse,mi faranno vivere un periodo più sereno dopo mesi difficili!
beh se giá dirá alle sorelline di Elena mi sembra un buon inizio nei confronti della tua (vostra) bimba. Ti auguro che vada tutto per il meglio, e sicuramente se tu sei piú serena le cose stanno giá andando per il verso giusto :ok:
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar gen 11, 2011 11:18 am

istintivamente il mio primo pensiero era stato, lascia perdere, non può venirne niente di

buono, poi ho provato a mettemi nei panni di tua figlia da più grandina e ho pensato che

non sarei stata felice di sapere che mia mamma non ha fatto nulla di nulla per farmi

avere un papà.

io al posto tuo credo che avrei mollato se non altro perchè non sono combattiva, invece

a quanto vedo tu lo sei!!!

complimenti e ancora tanti in bocca al lupo!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar gen 11, 2011 11:45 am

Sono contenta che sia andato meglio del previsto,magari il tuo ex imparera 'ad amare sua figlia e ad essere piu' responsabile,ve lo auguro di cuore!!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » mar gen 11, 2011 11:53 am

Grazie di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar gen 11, 2011 11:56 am

Siamo tutte mamme e tutte vogliamo il meglio per i nostri figli!!! hai agito per il bene di tua figlia,brava!!!
Rispondi