Esperienza stranissima...non posso crederci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun ott 25, 2010 2:53 pm

laste ha scritto:posso dire timidamente che anche io ho trovato indelicate (per non dire peggio) le uscite di Pandina e Vavi?
Eppure sanno che le amo
Pero' mi ha puzzato assai questo post

Forse sono state solo "troppo" ironiche non considerando che Ale sta passando un periodo poco felice e quindi potevano risultare e sono risultate offensive. Immagino che se avessero letto del periodo "travagliato" che sta passando Ale si sarebbero risparmiate il tono, ma il senso credo comunque che sia quello espresso da Pulcino, se ti ha dato più sicurezza con tua figlia l'incontro: ben venga, ma io penserei piuttosto a coincidenze piuttosto che a cose stranissime.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun ott 25, 2010 2:58 pm

laste ha scritto:posso dire timidamente che anche io ho trovato indelicate (per non dire peggio) le uscite di Pandina e Vavi?
Eppure sanno che le amo
Pero' mi ha puzzato assai questo post
Oh io scherzavo - e infatti l'ho pure dichiarato e aggiunto un discorso piu' "serio". Vabbe' che dire, mi spiace. Pero' in generale ragazze davvero, take it easy. Non si puo' prendersi sempre cosi' sul serio...
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » lun ott 25, 2010 3:04 pm

Nessun problema Vavi, l'importante è chiarirsi.
ilfo

Messaggio da ilfo » lun ott 25, 2010 3:06 pm

ALE-GRE ha scritto:Forse avete ragione voi. La cosa strana non mi era sembrata tanto quella che solo io ero riuscita a calmarla , a quello ci sono abituata, ma quanto il fatto che avesse iniziato ad essere intrattabile e irrequieta proprio da quando io ho iniziato a parlare del mio problema e l'omeopata mi ha fatto chiudere gli occhi ,pensare intensamente alla mia bambina e poi ho iniziato a sentire uno strano brivido e malessere che mi attraversava il corpo. Ero quasi immobilizzata . Comunque grazie.
ma se tu eri fuori casa, come fai a sapere che è diventata intrattabile proprio nello stesso momento in cui tu iniziavi a parlare?hai guardato l'orologio mentre iniziavi e tuo marito pure appena lei ha pianto?
Comunque anche qua succede che se sono agitata prima di uscire l'elfo lo sente e piange, magari non subito ma dopo che sono uscita da un po'.
Ma che senta a distanza, boh, mi pare una cosa un po' strana.
Però non ho capito cosa c'entrasse l'omeopata
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun ott 25, 2010 3:09 pm

vavi ha scritto:Oh io scherzavo - e infatti l'ho pure dichiarato e aggiunto un discorso piu' "serio". Vabbe' che dire, mi spiace. Pero' in generale ragazze davvero, take it easy. Non si puo' prendersi sempre cosi' sul serio...
vavi guarda sono stata molto indecisa se farlo notare (infatti ho letto il post giorni fa) ma come ha detto paola forse se lo facevi a me era un conto, fatto ad un'altra persona in un momento impegnativo puo' far star male
tra la paura di urtare te e il desiderio di far star meglio ale-gre, stavolta scelgo la seconda, spero sia tutto ok
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » lun ott 25, 2010 3:09 pm

L'omeopata c'entra perchè ero ad un incontro dove il relatore era un omeopata. E più o meno l'ora era lo stessa , minuto più o minuto meno..
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun ott 25, 2010 3:39 pm

Silvi ha scritto:mi sono riquotata per farti notare che in effetti il fatto che io scherzassi con pandina circa lo stile delle sue risposte e non rispondessi appositamente ad ale-gre per non ferirla, l'ho dichiarato apertamente. quindi sì era uno scherzo tra me e pandina. evidente. mo ale-gre può avere i suoi motivi per essere poco aperta alla battuta ironica. e lo capisco. te che motivi hai di far l'avvocato? mi pare squalificante anche eh.
Ma quale avvocato, non credo ne abbia bisogno.
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 25, 2010 3:40 pm

sol ha scritto:Ma quale avvocato, non credo ne abbia bisogno.


neanche io. appunto.
Rispondi