Ok, tinteggiamo!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Manuelina wrote:Ma a chiudere la cabina armadio con le tende non avete paura che entri troppa polvere? Io non l'ho fatta solo per quel motivo

in realtà dietro avrà comunque dei mobili in cui le cose rimangono chiuse e quel che starà appeso o sono cose che usiamo spesso e quindi laviamo anche spesso oppure mettiamo la custodia sopra, come faccio d'altronde con le cose tenute nell'armadio al chiuso.
E oggi ho ereditato uno scaffale che mia mamma voleva buttare e che userà per appoggiare maglioni, magliette eccetera e poi aggiungerò una tendina a coprire, così da non avere troppa polvere.

D'altronde ora come ora soldi per comprarmi un armadio vero non ne abbiamo proprio quindi facciamo di necessità virtù.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

bellissima l'idea delle scritte!!
per la tenda io appunto la farei "opaca" chè trasparente rivela tutti gli orrori :)
.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Oddio, l'idea di fare un muro di un colore diverso dal bianco mi spaventa infinitamente!
Vi ammiro per il coraggio, veramente.
Image
Locked