Sbatterli fuori dalla classe?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

pinnetta72

Post by pinnetta72 »

suore stronze e genitori che han tolto i figli, e quelli che l'han lasciati condividono i metodi.
Cristina81

Post by Cristina81 »

fai bene,anche a me sembra assurda sta cosa,in prima elemntare poi!!

(anche qui mettono i voti come hai detto tu...2 errori 8..3 errori 7...)
flory

Post by flory »

scusate, ma diamo una possibilità alla maestra prima di cricifiggerla, del resto quella che conosciamo è solo la versione dei fatti di Jari un bimbo di 6 anni!!!!
sono una maestra (non mando fuori dalla classe i bimbi) mi capita di dare punizioni a casa e vedermi arrivare genitori imbufaliti xchè conoscono i fatti riportati dai propri figli, non tutta la vicendda....faccio un esempio: finalmente una giornata di sole, tutti in giardino a giocare, F. bimbo della mia prima elementare litiga per futili motivi con S. sua compagna e davanti ai miei occhi le sferra un pugno in faccia, lo riprendo e lui in tutta risposta mi dicce che non ha dato nessun pugno...IO L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!!! gli metto una nota mentre S. singhiozza con il ghiaccio sull'occhio. Il giorno dopo arriva la mamma agguerrita e in difesa di F. inizia a dire che è un bimbo dolce e affettuoso e che non può aver fatto male a nessuno!!! ora io voglio bene a F. ma ogni tanto un pizzico di obbiettività in noi mamme non guasterebbe!
Locked