Dove avete partorito?

MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Sharazade wrote:Uffa...ho partorito sul quel dannato lettino ostetrico...con le gambe in su pronta per essere scannata.
Pure io!! E che fatica a spingere!! Manco l'aiuto della forza di gravità!!
carlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by carlina »

MatifraSo wrote:No, non mi interessa in che ospedale, ma su cosa avete partorito.

Ieri sera stavo guardando reparto maternità e ho visto le partorienti nel lettino. E lo stesso ricordo nel reparto maternità di Roma.

Io ho partorito sulla sedia da parto, che ho trovato perfetta. La posizione aiutava le spinte, i maniglioni mi davano ancor più forza e allo stesso tempo l'ostetrica riusciva a vedere bene.

Vorrei sapere se il lettino è ancora così usato visto che ci arriva anche un bambino che non è la posizione ideale per aiutare qualsiasi cosa a scendere!

Vorrei sapere delle vostre esperienze, com'è andata e se vi siete trovate bene o se avreste voluto spostarvi ma non vi è stato possibile.

Un'ultima cosa sui monitoraggi. Ricordo che con Matilde andavo malissimo a muovermi perchè ero attaccata a quell'aggeggio infernale pieno di fili. Con Sofia finalmente hanno comprato quello wireless quindi ero libera di muovermi come volevo!!
Anche io ho partorito sulla sedia da parto e mi sono trovata molto bene.Il travaglio invece l'ho fatto sul tappeto in terra con la palla medica...
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Sharazade wrote:Io ho usato mio marito :cry:

All'Aurelia Hospital di Roma dove ha visto i natali il mio meraviglioso primogenito non c'è nulla nella sala travaglio, quindi usavo mio marito come appoggio, come sostegno per le posizioni ecc.
Su questo invece ritengo di essere stata molto fortunata... nell'ospedale dove ho partorito io c'era di tutto e di più... peccato che in quel momento avessi poca voglia di sperimentare!!!
Locked