Simo72 wrote:che bello entrare nelle vostre case, mi avete incuriosito, mi piacerebbe qualche fotina ah ah pretendo troppo eh ?
...siccome so cuRRiosa pure io ( di natura èh!!! ) .....intanto posto questa del mio angolino di relax.....c'è pure Gabriele....aveva 3 settimane
e qui la mia camera...con il cucciolo ( di T-REX ) aveva 5 mesi e mezzo!!!
PS: scusate il disordine nella prima foto!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
agata74 wrote:COmpatibilmente col budget, ho scelto tutte cose che mi piacevano veramente.
anche io avevo scelto cose che mi piacevano veramente... ma il mio problema è che mi stufo subito... la camera da letto, poi, ce l'ho da 26 anni quindi davvero ce l'ho fuori dagli occhi... il salotto l'abbiamo cambiato nel 95, ed ora lo odio (avevo scelto i mobili neri, ora mi fanno schifo)... dovrei cambiare ogni 4-5 anni
mamititty wrote:...siccome so cuRRiosa pure io ( di natura èh!!! ) .....intanto posto questa del mio angolino di relax.....c'è pure Gabriele....aveva 3 settimane
e qui la mia camera...con il cucciolo ( di T-REX ) aveva 5 mesi e mezzo!!!
PS: scusate il disordine nella prima foto!!!!
bellissimo l'angolino relax...e belli i colori, molto caldi e accoglienti
la camera mi piace molto, da me il blu non andrebbe molto visto che e' un colore freddo ma mi piace vederlo nelle case altrui
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna