Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
- Rie
- Admin
Sono al quinto slurppppp slurpppppppp!
Fidati Nat, c'è di tutto: emozione, intrigo, passione, guerra e magia. E poi, ebbene sì: si trombaaaa!!
Dei Targaryen finora ho visto solo Dany, e quel fesso di Vyserys, ma Dany mi piace da morire, l'ho già scritto! E in flashback anche l'altro fratello defunto sembra avere avuto una storia affascinante!
Fidati Nat, c'è di tutto: emozione, intrigo, passione, guerra e magia. E poi, ebbene sì: si trombaaaa!!
Dei Targaryen finora ho visto solo Dany, e quel fesso di Vyserys, ma Dany mi piace da morire, l'ho già scritto! E in flashback anche l'altro fratello defunto sembra avere avuto una storia affascinante!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Nat
- Admin
Rie wrote:Sono al quinto slurppppp slurpppppppp!
bene bene
allora me li prenoto per il futuro