Moglie o mamma?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Monica71
- Ambasciatore

Concordo con Rie e Mokina, poi per me essere vista sempre come una bistecca o polpa da mangeria non lo trovo appagante, io sono ben altro, avere lo sguardo libidinoso addosso non è sempre piacevole ed ora con 4 figli è dura riuscire a soddisfare ogni sua richiesta.marte71 wrote: :occhiodibue: ma sei seria? per me il sesso è il completamento della coppia. io sono ancora molto attratta da mio marito e lui da me e ne vado fierissima. io mi sento mamma e moglie allo stesso modo e donna sempre.
La mia crescita verso il sesso è stata graduale ci sono stati periodi della mia vita che pensavo di essere frigida e ti assicuro non è bello.
Ora penso che un equilibrio fisico sicuramente lo troveremo quando i bambini cresceranno ma in questo momento il lato mamma prevale.
-
marte71
hai una strana visione del sesso, secondo me. mai mi son sentita una bistecca in vita mia :mumble:Monica71 wrote:Concordo con Rie e Mokina, poi per me essere vista sempre come una bistecca o polpa da mangeria non lo trovo appagante, io sono ben altro, avere lo sguardo libidinoso addosso non è sempre piacevole ed ora con 4 figli è dura riuscire a soddisfare ogni sua richiesta.
La mia crescita verso il sesso è stata graduale ci sono stati periodi della mia vita che pensavo di essere frigida e ti assicuro non è bello.
Ora penso che un equilibrio fisico sicuramente lo troveremo quando i bambini cresceranno ma in questo momento il lato mamma prevale.
io ve lo auguro, di ritrovarlo questo equilibrio. ma per me va nutrito lungo il percorso il desiderio, io me lo perderei per strada altrimenti :cisssss: poi capisco che con 4 figli, manchi proprio il tempo materiale...