allattamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

loredana78 wrote:Anche io allatto la mia bimba che ha 14 mesi e devo dire che sono molto combattuta....
glielo tolgo??o lascio che sia lei a rifiutarlo?? bella domanda eh????

sei stufa di allattare?
O ti fa piacere continuare.

Se a te fa piacere e a lei anche continuate che male non fa. :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
loredana78

Post by loredana78 »

Ci sono dei momenti tipo di notte che non ne posso più...però sono pure dispiaciuta a toglierlo....uff.......non so... :tristess:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

loredana78 wrote:Ci sono dei momenti tipo di notte che non ne posso più...però sono pure dispiaciuta a toglierlo....uff.......non so... :tristess:

guarda, toglierlo spesso non significa fare meno fatica.
ci sono bambini che di notte si svegliano comunque e hanno bisogno di contatto.

Senza il seno può essere più difficile piuttosto che più facile.

Lorenzo ciuccia di notte (ora sempre meno) e dorme con me, spesso gli basta toccarmi per essere tranquillo, ma quello gli servirebbe anche senza tetta quindi cambierebbe poco.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked