Quel desiderio a senso unico

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

manuelina wrote:
tati wrote:il figlio è di entrambi, ed è il frutto di un amore.
anche se poi lo curi più tu, non è più tuo.

mai pensata una cosa del genere

no no, era una mia precisazione, niente contro di te davvero.

io vivo 24 ore su 24 con i bimbi, ma non sono più miei.
sono il genitore più presente, ma non li sento più miei.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Rie wrote:Non si deve ragionare in un'ottica di contrapposizione.
Quanto di mediazione, di compromesso, di incontro.

Oh là.
Sante parole!
La recriminazione non porta a nulla di fatto, se non appunto, dividere ancora di più.
Ti racconto una cosa molto personale Manu.
Succedeva, a volte, che durante l'amore, mio marito mi dicesse io vorrei tanto un figlio da te.
Molto bene.
Io me ne andavo.
Perchè era come una pugnalata allo stomaco, per me.
Io pensavo: ma come, io ti sto facendo l'amore, io sono qui per te, e tu sei qui per un altro che manco c'è??
Voglio dire, capisci quanto possono dividere queste cose??
Attenta, quindi.
Se hai bisogno di sfogarti fallo qui, non con lui..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

giuro che tutto quello non l'ho mai fatto. non credo di essere mai stat così dura con lui, mi ha solo detto che crede che lui per me valga poco perchè arriva sempre in ritardo alle mie richieste...vabbè è una storiaccia lunga e oggi sto come se mi avessero investito 7/8 tir e sarà meglio che io per il momento mi ritiri in religioso silenzio....sorry...
Locked