certo vavi,
e ti ringrazio.
ma perchè fa' cosi?
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Se ciò che ti urta è solo il suo atteggiamento verso la seconda gravidanza, fino a che punto ne avete parlato? Del tuo disagio, e del suo incredibile mutare.
Se ti dice "oddio no figli giammai", le hai mai fatto notare che il suo punto di vista non molto tempo prima era diverso? Che continua a oscillare dall'uno all'altro?
Può darsi che ammetta, banalmente: non so bene quello che voglio...
E in tal caso... non mi sembra un'idea tanto balzana, che il punto sia semplicemente questo, senza infertilità, senza desideri da tenere nascosti al marito.
Tu hai avuto le idee più chiare, hai accettato l'attesa dei tentativi.
Altre persone sono confuse, e non reggono bene lo stress della ricerca, negando per mitigarlo.
Forse non è lineare ed equilibrato.
Ma non mi sembra così terribile...
Io ad avercela in famiglia, sarei più tesa e nervosa per il cuginetto che tira il bicchiere in testa a Olga...
Se ti dice "oddio no figli giammai", le hai mai fatto notare che il suo punto di vista non molto tempo prima era diverso? Che continua a oscillare dall'uno all'altro?
E in tal caso... non mi sembra un'idea tanto balzana, che il punto sia semplicemente questo, senza infertilità, senza desideri da tenere nascosti al marito.
Altre persone sono confuse, e non reggono bene lo stress della ricerca, negando per mitigarlo.
Io ad avercela in famiglia, sarei più tesa e nervosa per il cuginetto che tira il bicchiere in testa a Olga...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Guest
Rie wrote:Se ciò che ti urta è solo il suo atteggiamento verso la seconda gravidanza, fino a che punto ne avete parlato? Del tuo disagio, e del suo incredibile mutare.
rie certo che gliel'ho buttata qualche volta..
ma lei ci ride su..e io non insisto..
nemmeno per me è terribile intendiamoci
solo volevo capire da altri punti di vista
il motivo di questi suoi si..no...boh..forse...
non mi parlare di martino...è terrrribbbbile.