ben che bello avere così tanto sostegno... mi stava venendo (o tornando eheh) la depressione senza di voi!!Tropicalstore wrote:Dire che sono felice per voi è poco. E' una cosa bellissima. Dai, che va tutto bene.Chiara wrote:eccomi, we impegnativo qua!
io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo [emoji2] ) per il 2 marzo.
Vorrei tanto tanto fare finta di nulla fino alla morfologica, ma poi penso che conviene andare avanti giorno per giorno senza fasciarsi la testa prima di romperla. Per cui il nostro "stato" attuale è trepidante attesa. E speriamo bene!!
Hai fatto visita ed eco?
pancine... chi siamo?
- Chiara
- Ambasciatore

Re: pancine... chi siamo?
- Chiara
- Ambasciatore

ahah ok!! l'altra volta non si riusciva proprio a vedere, ha detto il dottore. Dentro di me prego che sia una signorina ma mi sento di avere un maschietto. Vedremo se vince la testa o il cuore!!Weinà wrote:Uff, anche voi volete la sorpresa?Chiara wrote:eccomi, we impegnativo qua!
io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo) per il 2 marzo.
Vorrei tanto tanto fare finta di nulla fino alla morfologica, ma poi penso che conviene andare avanti giorno per giorno senza fasciarsi la testa prima di romperla. Per cui il nostro "stato" attuale è trepidante attesa. E speriamo bene!!
Bon, dammi il numero del ginecologo che almeno io lo voglio sapere se è un personcino o una personcina. [emoji12]
- Babina
- Ambasciatore

questo post è bellobellobello!
Congratulazioni a tutte, panzotte
Congratulazioni a tutte, panzotte
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010