petti di pollo buonissimi
- bea
- Ambasciatore

Re: petti di pollo buonissimi
Dovrei vederne uno all'opera. Ultimamente sto pensando che mia sorella se lo fece regalare ma non lo usa mai ..... hehehhehe
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore

Re: R: petti di pollo buonissimi
E poi che c'entra, ognuno si organizza come meglio gli viene. Io per esempio per anni non vivevo senza la vapori era, che adesso giace dimenticata. Ho appena resuscitato la macchina del pane. Per dire. Perfettamente inutili se si vuole, ma a me risolvono (o risolvevano) tantissimo.
Se non ci fosse questa sezione io del bimby non sarei nemmeno a conoscenza. Invece vi leggo e sbavo hahahahah!
Se non ci fosse questa sezione io del bimby non sarei nemmeno a conoscenza. Invece vi leggo e sbavo hahahahah!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- Minou
- Ambasciatore

Re: petti di pollo buonissimi
prendi quello di tua sorella e poi veniamo io e scilla a farti la dimostrazionebea wrote:Dovrei vederne uno all'opera. Ultimamente sto pensando che mia sorella se lo fece regalare ma non lo usa mai ..... hehehhehe