Ok, voglio un romanzo d'amore.
- bea
- Ambasciatore
Re: Ok, voglio un romanzo d'amore.
Definire rosa trash plis :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Rie
- Admin
bea wrote:Definire rosa trash plis :)
Rosa non Trash: quarantenne delusa dalla vita si ritira in romantica casa sul lago ove riscopre se stessa, e il tenebroso orinudo di turno si rivela l'uomo sensibile che la fa rifiorire come donna.
Rosa trash: principessa sassone posseduta da rude e fascinoso normanno fra le pelli di lupo, dopo molte schermaglie si arrende all'amore per il nemico (questa è una trama vera, non l'ho inventata come l'altra ahahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- bea
- Ambasciatore
Chiaro.
Chiarissimo.
Hai ragione tu, ci vuole il rosa trash.
Hai mai lletto il ciclo di quella donna preistorica? Ricordo l'autrice (Jean M. Auel) ma non il titolo. A proposito di pelli di lupo.
Chiarissimo.
Hai ragione tu, ci vuole il rosa trash.
Hai mai lletto il ciclo di quella donna preistorica? Ricordo l'autrice (Jean M. Auel) ma non il titolo. A proposito di pelli di lupo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011