Ok, voglio un romanzo d'amore.

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ok, voglio un romanzo d'amore.

Post by bea »

Definire rosa trash plis :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

bea wrote:Definire rosa trash plis :)

Rosa non Trash: quarantenne delusa dalla vita si ritira in romantica casa sul lago ove riscopre se stessa, e il tenebroso orinudo di turno si rivela l'uomo sensibile che la fa rifiorire come donna.

Rosa trash: principessa sassone posseduta da rude e fascinoso normanno fra le pelli di lupo, dopo molte schermaglie si arrende all'amore per il nemico (questa è una trama vera, non l'ho inventata come l'altra ahahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Chiaro.
Chiarissimo.
Hai ragione tu, ci vuole il rosa trash.
Hai mai lletto il ciclo di quella donna preistorica? Ricordo l'autrice (Jean M. Auel) ma non il titolo. A proposito di pelli di lupo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked