Bimbi e dieta vegana
- caterina
- Ambasciatore

Re: Bimbi e dieta vegana
Se avete tempo per un ot mi date ricetta polpette di lenticchie?
-
elly
- Ambasciatore

Io i legumi li nascondo spessissimo nel sugo della pasta. I miei ne sono ghiotti! Se glieli do visibili mi dicono che schifo e non mangiano nulla.
Come le altre non sono per gli estremismi nella dieta dei bambini. Su 14 pasti a settimana io do una volta carne rossa, una bianca, una pesce, una uova, una formaggio di capra, una mozzarella. Il resto in genere sono legumi nascosti qua e la'.
Poi c'e'ovviamente latte e yogurt e parmiggiano.
I miei non mangiano merendine confezionate o altre schifezze se non in rarissime occasioni, come alle feste. Gli zuccheri bianchi e raffinati sono la cosa da eliminare secondo me, come la farina bianca, gli insaccati e le bibite.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Come le altre non sono per gli estremismi nella dieta dei bambini. Su 14 pasti a settimana io do una volta carne rossa, una bianca, una pesce, una uova, una formaggio di capra, una mozzarella. Il resto in genere sono legumi nascosti qua e la'.
Poi c'e'ovviamente latte e yogurt e parmiggiano.
I miei non mangiano merendine confezionate o altre schifezze se non in rarissime occasioni, come alle feste. Gli zuccheri bianchi e raffinati sono la cosa da eliminare secondo me, come la farina bianca, gli insaccati e le bibite.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Pol&son
- Utente Vip

appunto. QuotoEma wrote:Si greda, anche ducan è un medico. Ti ho detto tutto.
I bambini hanno bisogno di tutti gli alimenti per crescere e non dimentichiamo che l'uomo è un animale carnivoro.