Mi spiace molto per il tuo bimbo, anche perché a quell età mica li puoi imbrogliare più di tanto...
Ma non ci posso credere che se la sia presa solo per la cena che hai fatto con i vostri amici, secondo me ci deve essere Dell altro, che magari tu non immagini.
aiutatemi a capire...
Moderator: laste
-
zizzia
- Admin

Re: aiutatemi a capire...
Quoto Ale, ho pensato la stessa cosa, ci dev'essere dell'altro sotto, qualcosa che non sai.alemia wrote:Mi spiace molto per il tuo bimbo, anche perché a quell età mica li puoi imbrogliare più di tanto...
Ma non ci posso credere che se la sia presa solo per la cena che hai fatto con i vostri amici, secondo me ci deve essere Dell altro, che magari tu non immagini.
Prova ad indagare con le altre mamme, di certo qualcuna di loro sa.
In ogni caso di qualsiasi cosa si tratti é una questione tra adulti, i bambini non c'entrano niente e quindi, nel momento in cui si decide di invitare tutta la classe alla festa di compleanno, si invita tutta la classe, nessuno escluso.
Anche perché poi a quest'età i genitori possono tranquillamente lasciare alla festa i propri figli, per poi andare a riprenderli, non si corre il rischio di avere per forza a che fare con dei genitori che non si sopportano per tutto un pomeriggio,
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
nene70
- Admin

Re: aiutatemi a capire...
quoto lucia.
nelle beghe, anche nelle pippe mentali che uno si fa, che coinvolgono i genitori i figli andrebbero lasciati fuori.
certo è che non ci perdete molto come amicizia.
nelle beghe, anche nelle pippe mentali che uno si fa, che coinvolgono i genitori i figli andrebbero lasciati fuori.
certo è che non ci perdete molto come amicizia.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin