io invece ho deciso che gli dirò la verità. In fondo qualsiasi altra cosa lo avrebbe destabilizzato no? Io ho temuto che associasse un qualsiasi malessere al finire in ospedale.
Ti abbraccio e spero tu possa passare una buona notte
x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!
- veruz
- Ambasciatore

-
pia
- Utente NM

Io ho sperato fino alla fine di dovermi ricoverare solo x il parto e li certo che glielo avrei detto.lo sto preparando da mesi ormai!ma questi saranno almeno 3settimane di degenza se l'utero tiene e sinceramente dirgli che sto cosi x la sorellina ho paura che non capisca bene e pensi male.non so domani quando viene vedo come reagisce.adesso attendo con ansia la sua prima notte senza di me che continuo a piangere e non riesco purtroppo a non sentire la sua mancanza...un abbraccio anche a te e grazie di cuore!veruz wrote:io invece ho deciso che gli dirò la verità. In fondo qualsiasi altra cosa lo avrebbe destabilizzato no? Io ho temuto che associasse un qualsiasi malessere al finire in ospedale.
Ti abbraccio e spero tu possa passare una buona notte
- veruz
- Ambasciatore

anche io mi pongo tutte queste domande, anche io starò via almeno 2/3 settimane..quindi non posso che capirti.pia wrote:Io ho sperato fino alla fine di dovermi ricoverare solo x il parto e li certo che glielo avrei detto.lo sto preparando da mesi ormai!ma questi saranno almeno 3settimane di degenza se l'utero tiene e sinceramente dirgli che sto cosi x la sorellina ho paura che non capisca bene e pensi male.non so domani quando viene vedo come reagisce.adesso attendo con ansia la sua prima notte senza di me che continuo a piangere e non riesco purtroppo a non sentire la sua mancanza...un abbraccio anche a te e grazie di cuore!
penso che la differenza reale la faccia il nostro atteggiamento, il modo più che il contenuto.
è vero, siamo estremamente tristi per la situazione ma non è qualcosa a cui possiamo ribellarci, qualcosa che possiamo cambiare davvero quindi non resta che farcene una ragione e fare spazio alla loro di tristezza, noi dobbiamo essere forti e dire loro al verità, sì che siamo tristi anche noi e che ci mancano ma col sorriso, perché è per una buona causa e noi sappiamo che presto tutto tornerà come prima.
questo dobbiamo passarglielo, poi usciti dalla stanza potremmo continuare a piangere e trovare conforto qui, non credi?
dimmi com'è andata la tua notte e la sua
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi