Inizio terzo trimentre - foto ezechiele panZa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

nove wrote:Va bene, mi rassegno a chiamarlo Ezechiele finché non vedrò l'atto di nascita! :cisssss:
:cisssss:

sarà una sorpresa!!!
diciamo che il nome ezechiele è dato tanto per chiamarlo in qualche modo...( lilia è tutta colpa sua!!!! ) ma stiamo valutando un po' di nomi....uno tra i preferiti è il nome di uno dei tuoi figli.... :ok:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Titty wrote: :cisssss:

sarà una sorpresa!!!
diciamo che il nome ezechiele è dato tanto per chiamarlo in qualche modo...( lilia è tutta colpa sua!!!! ) ma stiamo valutando un po' di nomi....uno tra i preferiti è il nome di uno dei tuoi figli.... :ok:

Pure! Non l'avevo letto nella rosa iniziale!

Avevo letto qualcosa come Emanuele (che tra l'altro sarebbe mio fratello)...
Va bene, dai, scegli con calma! I miei son belli ma son comunissimi, già al nido ci sono due Andrea, mentre Marco all'asilo era da solo il primo anno e poi ne sono arrivati altri due!
A me ne sarebbero piaciuti anche altri un po' meno diffusi (se fossi stata sola Damiano e Filippo!), ma l'accordo l'abbiamo trovato su questi, e vanno benissimo, dopo aver rischiato di chiamare il primogenito Romeo! No, Romeo no, qualsiasi cosa avrei accettato ma non quello! Eppure mio marito era fissato con questo Romeo...
Novella

Image

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

non era tra la rosa dei nomi difatti, ci è venuto in mente da poco...
come dici tu, ci blocca il fatto che sono nomi comuni, anche se molto belli...ma stiamo valutando.
diciamo che al momento emanuele e samuele sono quelli che più ci accordano!!! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked