Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ELEONORA wrote:Da quando a 18 morì una delle mie migliori amiche e i genitori autorizzarono all'espianto degli organi salvando la vita di altri giovani ragazzi, io ho nel portafoglio una tesserina che in caso autorizza.
Questa è la mia volontà.
Nell'aldilà non ne avrò bisogno....la mia anima non si "nutrirà"più nello stesso modo.
uguale uguale.
e aggiungo che quello che si lascia è un involucro vuoto, nel caso tu sia credente comunque è l'anima che sale al cielo, e quella di certo non può essere "tagliata".
nel caso non sia credente...alla fine è polvere che diventerà, non vedo perchè non far vivere qualcun'altro con una cosa che lasceresti a marcire (e perdonate la brutta immagine, ma è la realtà, anche il motivo per cui vorrei essere cremata)
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
Qui c'è scritto tutto quello che si desidera conoscere in materia di donazione, e si può anche scaricare il modulo per l'iscrizione, da spedite con firma autentica