Silvia wrote:in parte vi ho risposto. sì io a volte sclero. non me ne vanto anzi mi ci sento una cacca, ma mi è capitato di sclerare. può capitare. noi non sappiamo come andavano le cose prima. poi perelisa la posso capire che ancora magari è nella fase dell'idillio ma te marte davvero non hai sclerato mai? oh vi ammiro se è così. però giudicare un'altra che sclera una volta, perchè quella abbiamo noi visto, una volta sola, no, non me la sento.
si si per carità la sclerata è umana e ci sta tutta.
io non ho l'abitudine di guardare cosa fanno o non fanno le altre mamme nel parcheggio del supermercato e in linea di massima non me ne frega niente, ma ammetto che una scena di quasto tipo mi avrebbe colpita quanto vedere una mamma che picchia il proprio bambino.
e probabilmente avrei sentito la necessità di confrontarmi con altre mamme.
magari quella è solo una donna in difficoltà perchè perchè a volte con due bambini è veramente dura, magari girato l'angolo si è sentita una merda e ha abbracciato il bambino o magari è una di quelle che pensano che picchiare o punire un bamino sia necessario "perchè devono imparare come ci si comporta".
certo giudicare da una singola scena è sbagliato ma sentirsi turbati nel vederla è umano.