Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
chiccha wrote:Grazie Leni :red:
Quindi a cecina niente garze?
Niente valutazione bishop come
Spiega Speranza nell'articolo per il
Sito?
Chicca ma che hai paura della garza imbevuta di prostaglandine???
E' la stessa cosa del prepidil (il gel)! Non cambia molto sai! E comunque tu sei un secondo figlio, il tuo bishop non sarà mai bassissimo, anche ti dovessero indurre a 38 settimane (che poi l'unico motivo potrebbe essere una rottura del sacco) e quindi andresti di gel!
Stai tranquilla tesoro, se hai bisogno io ci sono, il numero ce l'hai, chiamami pure!
Chicca, io andai di gel per due volte, niente. Ho messo pure la garza per ore. Niente. Avevo contrazioni sparse, che mi hanno pian piano ammorbidito il collo. Ma erano sopportabili.
Nel secondo parto invece, pur andando solo di gel (due dosi) ho sofferto.
Non credo che sia detto niente, dipende da troppi fattori!