eh ma infatti il problema sta li sai?gingerale wrote:non siamo noi ad essere simpatici, ma le nostre scatole piene di oggetti sorprendenti. Io ogni volta mi stupisco delle meraviglie che ci trovo dentro (e ce le ho messe io!). Per farti un paio di esempi:
- micro-casetta per uccellini che volevo utilizzare con contenitore, anche se per le piccole dimensioni e la forma particolare non ho ancora ben capito per contenere cosa...
- basi per ghirlande e oggettini vari per decorarle: gli oggettini sono tanti, dovrò decidere quali usare!
- pinzette per tende (avanzo ikea, le ho fissate in altro modo poi) che conto di usare per attaccare a dei fili i bigliettini di natale in modo da addobbare una parete per le feste (sono anni che voglio farlo, ho anche già molti bigliettini da parte ma non l'ho mai fatto, ma prima o poi...)
- storiche cartoline di massaie che lavano i panni al fiume: l'idea è di metterci delle cornici e metterle come santino sopra la lavatrice (l'idea mi piace ma non ho mai avuto il bagno adatto... forse il prossimo...)
Magari per altri questi oggetti sono roba inutile da buttare, che non avrà mai un utilizzo reale, per me sono davvero le mie piccole meraviglie e sempre fonte di stimolo per la fantasia.
la fantasia!!! ecco io no ce l'ho!!! e ancora peggio l'immaginazione, nada! se mi viene un idea poi messa in pratica è immancabilmente una ciofeca! e inoltre non ho manualità, non son capace di FARE nulla, quindi sarebbe inutile tenere!
le cartoline delle massaie sopra la lavatrice: ecco io lo trovo geniale.