Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Scusate, ma perchè continuare a dare consigli a Dilly? La situazione non ha soluzioni, e mi pare che lei non ne chieda proprio.
Prendiamo atto che hai trovato due gattini e che alla bimba sono piaciuti, punto.
Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Non chiedo consigli perchè tutte queste cose le ho pensate anche io.
Era uno sfogo perchè mi sta sulle scatole questa situazione ma non ci posso fare nulla.
In più ora che Marta mi chiede continuamente di vedere il gattino, sto male al solo pensiero se succedesse qualcosa per come la prenderebbe.
E' inutile Lupina che sei così dura. Non lo faccio apposta, non lo faccio perchè non amo i gatti, nè perchè li considero di poco valore.
E non son contenta che il mio cane abbia cercato di mangiarne uno, ma tu hai insegnato ai tuoi gatti a non mangiare i topi perchè poverini loro soffrono ad esser mangiati? La cosa non è fattibile. Ho messo i repellenti lungo il perimetro di casa e spero che funzioni.
:) <3 :O
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

Dilly ti capisco..io sono circondata da gente (di montagna) che la pensa come tuo suocero....

Questa gente che ancora ammazza i mici appena nati buttandoli per terra o annegandoli....Cose orrende da scrivere si...cose che sono sempre successe e sempre succederanno purtroppo. Ho rischiato il linciaggio mille volte, ma le cose non sono cambiate. Mi sono persino offerta di pagare io la sterilizzazione dei gatti e dei cani (pastori) ma mi sono beccata una marea di insulti.... cosa fai li denunci? Rischi la vita del tuo cane se lo fai...così mi è stato detto!!!

Capisco il tuo sfogo ....
Locked