LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Gwen wrote:Tu hai la versione maschile lì, quindi fra un pò tocca pure a te :cisssss:

Non me lo ricordare... che già sto abbastanza inguaiata!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
katialuca

Post by katialuca »

LAILA71 wrote:Oggi Emanuele voleva ancora la tetta.e io Amore ma quando vai alla scuola materna come farai? Ciuccio la tetta della maestra! :ola:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

io e t.rex sul divano, un po di coccole e poi mi dice:

" mamma mi leggi i libri?"

"si amore"

e mentre si stringe a me toccandomi la pancia esclama....

" mamma che bella pancia è tutta tua?"

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

volevo rispondergli " no amore me ne sono fatta dare 2kg dal macellaio solo perchè so che a te piace." hahahha :ahahaha:

AMO MIO FIGLIO,non solo quando scopre che ho la cellulite ma anche ...quando scopre che ho na panza enorme!!!! :love:

comunque stavo pensando 'chissà se a dirmelo fosse stato suo padre..!!! :sticazzi:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked