Ok. GrazieSeem83 wrote:Se le piace la moyes, buttati sulla Riley o la Bomann. Le piacerà anche quel genere.Tropical wrote:Sto facendo leggere a mia suocera i libri della Moyes. Le piacciono un sacco.
Ora aspettiamo in fila quelli più richiesti e nel frattempo le ordino altro. Pensavo a quelli della Ferrante.
Sent from my SM-G350 using Noi Mamme mobile app
Che libro c'è sul vostro comodino?
- Tropical
- Moderatore

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
- Mami
- Utente Vip

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Della Flagg mi consigliate di iniziare prima 'in piedi sull'arcobaleno" oppure "Miss Alabama e la casa dei sogni"? Qual è il più bello? Me li son fatti prendere in biblioteca e sono stati scelti a caso...avevo solo richiesto due libri della Flagg...
- MatifraSo
- Admin

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
Patricia cornwell ne ha scritti tantissimi, dovresti essere a posto per un bel po'. Se penso che nei primi libri Lucy è una bambina, e adesso...Weinà wrote:Lo voglio leggere nonostante le recensioni negative che NON ho letto ma che so essere molte.nanny wrote:io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).
Io ero in crisi con la lettura da almeno un anno, non riuscivo a trovare qualcosa che mi ispirasse davvero. Ne sono uscita grazie a Patricia Cornwell e ora sono intrippatissima e sto divorando i romanzi con protagonista Kay Scarpetta. Adoro trovare un'autrice che mi piace e che ha già scritto un sacco! Mi farà compagnia per almeno un paio di settimane. Devo assolutamente trovare qualcos'altro da leggere dopo, altrimenti finirà come con Harry Potter: depressione e crisi del lettore.
Sent from my iPhone using Noi Mamme
Se ti piace il genere, anche jeffery deaver o michael connelly sono ottimi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006