Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

JESSY75 wrote:o.t
mi accodo hai complimenti di Mamititty
la foto,Mukki78 veramente bella

:red:
Mi fate arrossire
Grazie
:bacio:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi con Fabio abbiamo avuto diversi problemi.
Perché onestamente, essere terzo vuol dire avere tutti giochi dei fratellini ancora quasi nuovi.
Io non me la sento di spendere 50 euro per un nuovo modello, ma alla fine simile a quello che aveva Paolo.
Per il compleanno abbiamo preso un mini volantino, che fa luci e suoni, così quando Paolo gioca a wii Fabio si mette vicino e gioca anche lui a modo suo ahah.
Per natale un animaletto da trascinare, sempre con luci e suoni.
Semplicissimo ed economicissimo, ma d’ altronde ha davvero tutto.
Intanto per il compleanno è arrivata l nuova moto chicco, per natale arriva dai suoceri un tavolo multifunzione(peccato che già ne abbiamo uno di Paolo cavolo).

Per Paolo invece ho preso la pista delle macchine, un gioco bellissimo, ci sono tutte le carte di domino e bisogna metterle vicine, fare tutta la strada poi far cader tutto.
E un monopoli insieme a sua sorella.
Una giacca, due felpe, qualche maglietta.
Ad Ely due bamboline di anne gedds e il monopoli che ho nominato sopra, un cappotto, un vestito, due leggins, due magliette.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma si, chi ha già dei fratelli di giochi in casa ne ha tantissimi..me ne accorgo con i miei nipoti.
In confronto a loro la Kily sembra la poverella di Sorrento ahahahaha!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked