Ma i pavimenti..
Moderator: tati
-
Mammetta
- Utente Vip

Tutti i santissimi giorni al mattino quando Bebe è andata dai nonni e prima che io vada in ufficio, non tanto per lei dato che non cammina e nemmeno gattona ma perchè io ho l'ingresso di casa praticamente in cucina (un pò come te titty) e quindi venendo da fuori si porta dentro qualsiasi cosa, soprattutto se piove. Uso il Lysoform.
- Titty
- Ambasciatore

...infatti non l'avevo scritto...ma vedo che ti ricordi bene di casa miaMammetta wrote:Tutti i santissimi giorni al mattino quando Bebe è andata dai nonni e prima che io vada in ufficio, non tanto per lei dato che non cammina e nemmeno gattona ma perchè io ho l'ingresso di casa praticamente in cucina (un pò come te titty) e quindi venendo da fuori si porta dentro qualsiasi cosa, soprattutto se piove. Uso il Lysoform.
hai ragione oltre quello mettici pure il pavimento BIANCO!!! mai e ripeto mai più!!!!
mammetta...non oso immaginare quando Bebe inizierà a gattonare......

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011