Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Più che volentieri!!!!
Spero presto....ma chissà quanto ci vorrà ancora :-/
Help help me, mobile bagno (per lavabo)
Moderator: tati
-
Anne79
Noi abbiamo fatto l'errore di acquistare il lavandino pensando di aggiungere il mobiletto successivamente...sono due anni che cerchiamo qualcosa che si adatti
(le misure non sono proprio standard) e purtroppo mi sa che dovremo farcelo fare su misura e ci costera' un botto (l'ho specchio l'ha fatto il vetraio e ci manca anche la lampada...)
Quelli che vedo allegati da voi sono bellissimi.Sono davvero pentita!
Ot adoro questi post "lavori in corso"!
(le misure non sono proprio standard) e purtroppo mi sa che dovremo farcelo fare su misura e ci costera' un botto (l'ho specchio l'ha fatto il vetraio e ci manca anche la lampada...)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
-
Jersey
Anne79 wrote:Noi abbiamo fatto l'errore di acquistare il lavandino pensando di aggiungere il mobiletto successivamente...sono due anni che cerchiamo qualcosa che si adatti
Che belli i sanitari così!!!!!
Senti perchè non lo fai tu il mobiletto?
Non serve grande manualità, solo un po' di precisione.
Prendi le misure, disegni il mobiletto che vorresti e vai in un brico center.
Ti tagliano i pezzi di legno necessari, poi ti basterà avvitarli.... Metti un paio di squadrette per tenere le pareti perpendicolari e vai di avvitatore elettrico, così non fai nemmeno tanta fatica!
Il prezzo è contenuto, il mobile su misura e non devi aspettare che il mobiliere scenda dal pero!