la mia casa è un disastro!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

biaffy72

Post by biaffy72 »

io penso una cosa ,e cioè che oltre la casa piccola che non aiuta al fatto di poterla tenere in ordine,anche avere un bimbo piccolo,molto piccolo,sempre in casa non aiuti ,credo che riusciremo ad avere la casa come prima quando potremmo pulirla e riordinarla quando il "puffo" non è in casa ,e cioè in molto casi come il mio quando andranno alla materna,fino a quel momento credo si possa fare ben poco,a mio avviso,io con la bimba sveglia in giro per casa che và dappertutto e che deve essere perennemente sorvegliata non riesco a fare quasi niente,a volte faccio fatica a fare la lavastoviglie perchè lei si fionda subito lì,figuriamoci le altre cose..
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

prima scrivo senza leggere, e passo più tardi a leggere che devo andare.
oggi ho la casa messa malissimo,strapresa da altre mille cose.
mi manca il respiro a vederla tanto in disordine, domattina non farò altro.
MA è una cosa degli ultimi mesi, mi è presa la mania in gravidanza e non è più passata.

Piccole cose, ogni giorno.CE la fai?
alla fine le cose da fare ogni giorno sono i letti, una passata al pavimento, e la cucina.
il resto dividilo in settimana, fatti un bel piano e ce la farai.
il consiglio?! non fare nulla di altro, fino a quando la tua lista non è a buon punto.
ad esempio? luned' io faccio bagno, letti, pavimenti.il bagno è la stanza che pulisco di fino il lunedì.
pc spento, libri lontani.
solo io e il bagno.
quando è ifnito, allora si, posso rilassarmi.
ma quando è finito.

vedrai che così tutto è più semplice.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
valcriscsw8

Post by valcriscsw8 »

Bruna wrote:Vedrai col passare del tempo non ci farai più caso...al disordine :cisssss:
condivido pienamente, ho urlato, ho parlato, ho buttato silenziosamente, sono diventata ache cosi :frusta: con marito e figlio piu grande ma loro orecchie da mercante!!!! adesso faccio fin dove riesco e non mi sento piu cosi :tettonaesaurita:
Locked