mania dell'ordine
Moderator: tati
-
Monica06
anche a me piace l'ordine.
Prima avevo una casa perfettamente in ordine, sempre pulita...
Ora è un disastro e la situazione non migliora!!
La puzzola ha tre anni i suoi giochi sono dovunque quando esco di casa c'è sempre qualcosa in giro (un vestitino cambiato alla fine, un libro lasciato sul letto, un peluche sul mobile).
mhhh
che nervoso !!
Gli armadi riesco ancora a tenerli quasi in ordine. Quasi perchè spesso devo riordinarli di notte in penombra!
Prima avevo una casa perfettamente in ordine, sempre pulita...
Ora è un disastro e la situazione non migliora!!
La puzzola ha tre anni i suoi giochi sono dovunque quando esco di casa c'è sempre qualcosa in giro (un vestitino cambiato alla fine, un libro lasciato sul letto, un peluche sul mobile).
mhhh
che nervoso !!
Gli armadi riesco ancora a tenerli quasi in ordine. Quasi perchè spesso devo riordinarli di notte in penombra!
-
tregua
kika21175 wrote:ti capisco benissimo...io sono uguale uguale a te e soffro esattamente come te da quando è nato Nico perchè non riesco mai a vedere la cosa pulita come dico io....sono contenta di sapere di non essere la sola ad avere certe fisse!![]()
Mi consolo anche io allora.
Sai che a Pesaro e' nata mia mamma e li' vivono tutti i miei zii e ci ho passato un sacco di vacanze e tutt'ora almeno una volta all'anno un giro alla palla di pomodoro me lo faccio?