caterina wrote:Forse voleva solo dire che dovrai insegnarli a rispettare degli orari.
Che non è nemmeno questo un bel modo di fare, per alcune mamme, ma si è solo espressa male, dai, mettila così.
Non credo che nessuna mamma, signora, donna pensi di poter impostare un neonato.
Al limite, per chi non segue i modo di fare del "lascio che sia il bambino a decidere", si può cercare di guidarlo verso poppate a tempo, ad esempio, oppure a non stare nel letto, a dormire nella sua camera ecc ecc...
penso anch'io volesse dire questo,ma finchè un bimbo si nutre solo del latte di mamma credo non ci sia niente da fare e comunque niente da "impostare",brutto termine davvero,quando sarà svezzato completamente,così da fare la pappa anche la sera,qualcosa secondo me si può fare ,si può rispettare gli orari dei pasti il più possibile ad esempio per dargli delle regole,questo di conseguenza regola un pò anche gli orari del sonno,ma se il bimbo la notte per un qualsiasi motivo deciderà che si vuole svegliare non ci sarà nulla da fare ...
provato sulla mia pelle
!!!