cane anziano- POST VECCHIO: non rispondere!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Stefania72

Post by Stefania72 »

eh eh il trucco c'è care mie.
A parte che forse dipende dalla conformazione del cane nel senso che il mio è magro tra pancia e sedere, per i cagnoni non so se si riesce.
Prendete i patelli quelli con lo strappo, non a mutandina, glielo mettete(facendo il buco in corrispondenza della coda che così esce) e poi con lo scotch girate intorno alla vita più volte(sul patello eh, non sui peli :eeeeeeeeeee. )in moda da stringere altrimenti riesce a sfilarlo.
E' un brevetto del maritino.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Stefania72 wrote:eh eh il trucco c'è care mie.
A parte che forse dipende dalla conformazione del cane nel senso che il mio è magro tra pancia e sedere, per i cagnoni non so se si riesce.
Prendete i patelli quelli con lo strappo, non a mutandina, glielo mettete(facendo il buco in corrispondenza della coda che così esce) e poi con lo scotch girate intorno alla vita più volte(sul patello eh, non sui peli :eeeeeeeeeee. )in moda da stringere altrimenti riesce a sfilarlo.
E' un brevetto del maritino.

:clap: :clap: :clap: Brava.
Il mio Labrador non lo tiene, nemmeno se glielo incolli al culo. :sticazzi: :cisssss:
Stefania72

Post by Stefania72 »

aggiornamento cane anziano :occhiodibue: ormai vive col patello tutto il giorno, non ne potevamo più, magari mio marito lo portava fuori e tornato in casa piantava giù la pipì immediatamente.
Consuma 3 patelli al giorno perchè inevitabilmente li troviamo bagnati quindi adesso dobbiamo spendere i soldi pure per questo.
Non ci vede proprio più, va a sbattere ovunque e spesso lo devo disincastrare da sotto il tavolo o altri buchi dove si infila per sbaglio.
Non camminando molto quando mio marito lo porta fuori ci deve stare un sacco perchè per fare 2 passi ci vuole una vita quindi deve fare sempre di corsa specie quando è in pausa pranzo.
Va beh, sopportiamo, cosa dobbiamo fare?
Ovviamente l'elenco di chi ci dice di sopprimerlo è sempre più lungo, spero che i miei figli non vogliano sopprimermi quando diventerò vecchia :tristess:
Locked