devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

caterina wrote:ahahahaha!
ma che discorsi sono?
se guardiamo sempre al peggio allora.....stiam messe male!
bisognerebbe puntare, soprattutto a 20 anni, ad avere un rapporto di coppia leale e sereno...non a chi le mette incinte e poi va via!

l'ho detto perchè io sto giudicando lui quando poi c'è di peggio in giro
stefi87

Post by stefi87 »

lenina wrote:Ma a parte tutto.
Leggendo così mi pare di capire che il non metodo anticoncezionale era il coito interrotto e lui invece veniva dentro?

se ho capito bene
Mi chiedo ma tu non te ne sei mai accorta che mancava qualcosa?

E che invece qualcosa di "strano" usciva da te? :mumble: :mumble:

Se no non capisco il discorso dell'incastrare. :mumble:

se me ne accorgevo nulla cambiava ma almeno l'avrei saputo subito che non era stato un caso
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

stefi87 wrote:se parli di abitudine sbagli perchè io solo con lui non usavo nulla.e poi scusa,ci voleva tanto a chiedere il mio parere?a me questo solo ha dato fastidio.e poi non ci facciamo maestrine,può capitare sia alle altre che alle proprie figlie,quindi..

Stefy tu hai scritto

stefi87 wrote:non è che dormivo,noi non usavamo anticoncezionali e prima o poi dovevo aspettarmelo ma magari per un motivo diverso

quindi intendo che per abitudine tu e lui NON USAVATE ANTICOCEZIONALI.

Ora fare l'amore SEMPRE (dici NON USAVAMO ANTICONCEZIONALI) porta inevitabilmente in conto il "rischio" di una gravidanza.
Questo tu lo sapevi e hai voluto correre il rischio.
MI sembra abbastanza assurdo ora "sentirti incastrata"
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked